Visualizzazione Stampabile
-
Ma adesso uno non può neanche più fare ciò che vuole??? Se ha voluto far questi km e visitare quei posti velocemente saranno un pò cavoli suoi!!!
Cmq t capisco, adoro anche io guidare e son molto appassionato di auto; mi piace proprio stare alla guida, sentire musica, guardare il paesaggio.
In una giornata avevo fatto 1200 km tra andata e ritorno da Alessandria a Pescara, x una ragazza; partito al mattino prima delle 10 e tornato poco dopo mezzanotte mi sembra.
Pier
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
perchè le sento certe cose
io sento che se rifai un post come nel 3ad del "voto" con un messaggio politico abilmente nascosto non scrivi qui fino alla prossima legislatura :devil:
PS: lo so non è questo il 3ad, ma aspettavo il momento + "divertente" per dirtelo :P
-
Citazione:
AndreA
io sento che se rifai un post come nel 3ad del "voto" con un messaggio politico abilmente nascosto non scrivi qui fino alla prossima legislatura :devil:
PS: lo so non è questo il 3ad, ma aspettavo il momento + "divertente" per dirtelo :P
Yes you can :devil:
-
Citazione:
FOCUSWRC
In una giornata avevo fatto 1200 km tra andata e ritorno da Alessandria a Pescara, x una ragazza; partito al mattino prima delle 10 e tornato poco dopo mezzanotte mi sembra.
Pier
Beh questa è una buona motivazione per fare 1200km tutti d'un botto :).
-
Citazione:
FOCUSWRC
Ma adesso uno non può neanche più fare ciò che vuole??? Se ha voluto far questi km e visitare quei posti velocemente saranno un pò cavoli suoi!!!
Io queste critiche non le capisco...
Se sono fatti suoi, poteva anche scegliere di non parlarne qui, facendoli diventare pubblici....
Siccome l'ha fatto, io dico che ne penso, si fa un confronto, poi non voglio mica dire che io ho ragione e lui ha torto... è un confronto tra modi di pensare diversi, non capisco che c'è di male....
Sennò comedovrebbe funzionare per te? che uno scrive qualcosa, e gli altri partecipano solo per dire "bravo bravo, ma che figo che sei".... e su.... Non ho mica capito a cosa pensate che servano i forum.... :)
-
io mi sono fatto Pescara-barcellona in Smart...purtroppo era l'ultima settimana di luglio e sono rimasto incolonnato 6 ore nelle autostrade francesi.....
in ogni caso ho fatto un sosta a Sanremo....giusto per farmi un viaggetto più piacevole e meno stressante
-
Citazione:
Cookie
sono un pazzo..
lo hai detto te eh! noi non abbiamo detto niente :whistling
:rotfl::LOL::bye:
-
Citazione:
op.lock
lo hai detto te eh! noi non abbiamo detto niente :whistling
:rotfl::LOL::bye:
ahhhahaahhahahahaha che lamer che sei:clap:
-
Citazione:
op.lock
...se è per questo io manco ci salirei su una smart... fossi matto!!!! :thumbdown
io invece adoro salirci :) Specie perchè di solito chi mi invita è così.... :wub::wub:
-
Citazione:
AndreA
io invece adoro salirci :) Specie perchè di solito chi mi invita è così.... :wub::wub:
la mano sugli amuleti la tieni te o chi ti invita?!? :LOL:
-
Citazione:
AndreA
Così come? Miniaturizzato/a?
:loldev:
-
-
Citazione:
AndreA
Sì certo poi magari hai cercato di reclinare i sedili :devil:
-
se reclino i sedili della smart tengo la testa fuori dal baule :D
-
Citazione:
Cookie
ti posso assicurare che quelle montagne che ho visto quei fiori che ho toccato li ho sentiti vivi e in armonia con me
loro si sarebbero sentiti più in armonia con te se avessi evitato di consumare un centinaio di litri di benzina e spargere pm10 per tutte le strade che hai girato secondo me... :LOL: