Yes we can
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

Yes we can

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

si winston ma vedi, tu parli per te che non avrebbe significato, è una tua opinione ma ti posso assicurare che quelle montagne che ho visto quei fiori che ho toccato li ho sentiti vivi e in armonia con me per me avevano un grande significato, forse essere un poco superficiale non avbrebbe avuto significato ma per me lo ha avuto perchè le sento certe cose
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    perchè le sento certe cose
    io sento che se rifai un post come nel 3ad del "voto" con un messaggio politico abilmente nascosto non scrivi qui fino alla prossima legislatura

PS: lo so non è questo il 3ad, ma aspettavo il momento + "divertente" per dirtelo

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io sento che se rifai un post come nel 3ad del "voto" con un messaggio politico abilmente nascosto non scrivi qui fino alla prossima legislatura

PS: lo so non è questo il 3ad, ma aspettavo il momento + "divertente" per dirtelo
    Yes you can
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ti posso assicurare che quelle montagne che ho visto quei fiori che ho toccato li ho sentiti vivi e in armonia con me
    loro si sarebbero sentiti più in armonia con te se avessi evitato di consumare un centinaio di litri di benzina e spargere pm10 per tutte le strade che hai girato secondo me...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social