Ammazza, così tante cose hai visto?:crazy::rotfl:
Pensa che io se faccio 15 km ne vedo altrettante, forse cambia solo l'auto:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ammazza, così tante cose hai visto?:crazy::rotfl:
Pensa che io se faccio 15 km ne vedo altrettante, forse cambia solo l'auto:rotfl:
quelle sono alcune ne ho circa 590 di foto :)
Provola?ehhe
dalla prima foto direi che un viaggio in Inghilterra non ti farebbe male :devil:
http://bp0.blogger.com/_-y2VBtkl-ko/...024x768%5D.JPG e lavala :D
OT: ho cancellato i post di Maxim che è già a due ammonizioni dal rientro, quasi un record :devil:
Istanbul - Trento, 1900 km in 24 ore.
Un mio conoscente è andato in ferie in Turchia e per un colpo di fortuna assurdo ha ritrovato la Mercedes che gli avevano rubato qui in Italia circa un mese prima!
:bye:
Se dovessi passare dalle mie zone fammi sapere, una pizza e una birra e una gita di Brescia: ha molte cose da vedere (e fotografare :lol:) anche se non sembra
Si però mi raccomando... non fermatevi più di 30 minuti!
Chi si ferma tra Napoli e Caserta mi faccia uno squillo. Pizza e birra assicurata.
Però si prega di venir giù/su con una macchina capiente... così al ritorno vi portate via qualche sacchetto (almeno il cartone della pizza e la bottiglia della birra!) :D.
E perdonami, quanto tempo di hai messo a fare questo giro?
E che strade hai percorso...
Non per altro, ma in un giorno solo mi sembrano troppi, per le strade che abbiamo noi....
A me è capitato di fare 1100km in un giorno solo, non è difficile, è Milano-Lecce, ed è normale farli se uno abita a Miloano e vuole andare in vacanza in puglia.... :P
Però ci avevo messo 13-14 ore circa, ed è tutta autostrada o quasi..... ;)
Beh oddio, io questo terrore dell'auto, e questa tensione allucinante non le vedo... :P
Anche a me piace viaggiare in auto, non per nulla quando si va via e si fanno viaggi lunghi, fanno guidare quasi sempre me... ;)
mi piace, però trovo che se uno vuole viaggiare in auto, occorre anche dare un senso alla cosa...
Uno può anche fare 3000km di giro d'Italia in auto, o 5000km di giro d'Europa, due cose molto affascinanti... ma se fatte in 10-20 giorni, con pause per vedere le cose, per godersi la vacanza, e se a uno piace guidare (come a me) perchè no? anche per godersi gli spostamenti....
Però concordo che fattacosì, come l'ha fatta Cookie, sembra solo una sfida di cui bullarsi un po', che una cosa particolarmente godibile....
Amenochè lui sia ancora più "malato" di me, e gli piaccia solo spostarsi in auto, non importa per fare cosa o andare dove.... io però lo trovo perosnalmente un viaggio vuoto, fatto così.
Un viaggio mi piace, se viene riempito di tante cose, tutte diverse... non solo di auto e panorami fotografati dall'auto... ;)
ogniuno e libero di pensarla a modo suo , ma ti posso assicurare che un viaggio non è mai vuoto anche se non si programma nulla, il bello del viaggio che ho fatto e che ho improvvisato, sfidando il destino. Il viaggio predefinito come tu lo definisci , io lo definisco vuoto perchè già scontato. Il bello del viaggiare consiste anche nel vedere e incontrare cose , persone paesaggi e tutto quello che la nostra mente non immagina minimamente.. una sorpresa insomma , quando si scarta il regalo di natale e non si sa cosa ci sia dentro, e io penso che il miglior viaggio e quello che ci conduce verso noi stessi.