Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
evidentemente voi non avete mai corso in vita vostra.. io l'11 settembre ero li.. sotto i detriti dopo la caduta delle twin.
vedendo il film croverfield mi sono messo tanta paura come se vecchi ricordi si fossero risvegliati, come se tutto era reale.
Un esperienza bruttissima, ma bisogna essere sempre preparati in questi casi, magari non avremo mai dovuto motivo di pensare a queste cose.. ma negli anni in cui viviamo credo sia necessario.
Ok, lo vuoi sapere come la penso realmente in questi casi?
In questi casi io sono un puro fatalista.... ma di quelli seri.

Se succede qualcosa per cui io potrei morire, sono abbastanza pronto a morire.... di sicuro non ho intenzione di farmi venire le paranoie prima, per tutta la mia esistenza e per una eventualità più o meno remota....
Non mi faccio venire le paranoie nemmeno quando devo guidare l'auto in mezzo al traffico, che è poi una delle cose che provoca più mortalità in Italia, non me le faccio venire per le malattie (che potrebbero sembre venire, da un momento all'altro), non me le faccio venire per gli attentati, o per altri tipi di incidente....
Figurati se me la faccio venire per un mega teremoto del 9° grado della scala Richter che colpisce l'intera europa... forse è più probabile un attacco Ufo...

Semplicemente mi vivo la mia vita con serenità, fino a quando dura. Nel momento in cui dovesse succedere qualcosa, dall'incidente alla malattia, alla carestia, alla rivolta civile, mi adatterò o morirò come fanno tutti quelli che muoiono. E' pazzesco, no?

Diciamo che non mi piace viverecnella paranoia, tutto qui... sono scelte di vita da cui conseguono stili di vita diversi....