kit di sopravvivenza - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 61

kit di sopravvivenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

cioè gioi veramente mi sorprende il tuo modo di ragionare, io sto parlando di un kit di sopravvivenza , ci sono fabbriche negli usa che li fanno su misura per qualsiasi tipo di emergenza e tu critichi dicendo quante possibilità ci siano di svariati attentati e svariate catastrofi? cioè la cosa chiamiamola divertente, e che sono *imprevedibili* e qui che ti frega. Ricordate Primo Levi? diceva che se in tempo di guerra non avete le scarpe.. siete finiti, Bhe immaginate un mega terremoto correte via dalla vostra camera.. vi ritrovate giù dal palazzo senza scarpe.. e per terra tutti vetri detriti pezzi di ferro etc..? bhe non è divertente!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    cioè gioi veramente mi sorprende il tuo modo di ragionare, io sto parlando di un kit di sopravvivenza , ci sono fabbriche negli usa che li fanno su misura per qualsiasi tipo di emergenza e tu critichi dicendo quante possibilità ci siano di svariati attentati e svariate catastrofi? cioè la cosa chiamiamola divertente, e che sono *imprevedibili* e qui che ti frega. Ricordate Primo Levi? diceva che se in tempo di guerra non avete le scarpe.. siete finiti, Bhe immaginate un mega terremoto correte via dalla vostra camera.. vi ritrovate giù dal palazzo senza scarpe.. e per terra tutti vetri detriti pezzi di ferro etc..? bhe non è divertente!
    Allora ti do un elenco di "incidenti" statisticamente più probabili delle catastrofi per cui vorresti attrezzarti (così come mi vengono in mente):

• Incidente Automobilistico
    • Incidente Ferroviario
    • Alluvione
    • Esplosione di un appartamento
    • Pallottola vagante

Basta prendere il giornale per vedere quali siano gli eventi disastrosi più probabili in un determinato paese, ed in Italia sono per l'appunto quelli su citati (più o meno ed ad occhio)...

Che genere di kit di sopravvivenza ti servirebbe per ovviare ad un incidente automobilistico? E nel caso il tuo vicino si voglia suicidare con il gas?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

diciamo che io e cookie abbiamo la stessa probabilità di finire in un'altro inferno tipo 11 settembre, ma se capita di nuovo a lui allora è molto più sfigato di me

Beh, veramente se lui era lì, e oggi è qui... tanto sfigato non è

La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith

Predefinito

mamma mia...scusate l'ot ma avete notato ke winston ora ne fa 3 o 4 di interventi papiro anzikè 1 solo? skerzo winst! cmq cookie dai nn credo ke quelle torcette possano sopravvivere x molto tempo...a questo punto fatti anke una scorta di pile...
    cmq io concordo parzialmente con winston, nn ha senso starsi a preoccupare x quelle cose, se ti capitano mentre sei al mare in costume??? il kit dove lo vai a ripescare in poki secondi? è tutto un po' assurdo il discorso

Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba

Predefinito

Uhm uhm......ma argomenti meno menagrami no eh ???

Comunque in qualsivoglia calamità auguriamoci che le autorità preposte abbiano i mezzi e sappiano come muoversi per affrontarla e tutelare la popolazione (visti i precedenti non sono molto tranquillo) altrimenti la vedo dura per tutti.......
    Avere un personal kit di sopravvivenza non significa avere automaticamente le "capacità" e le possibilità di farla franca in caso di disastro, però se fa sentire qualcuno più sicuro allora bene così

Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

porca miseria... allora st'influenza è davvero grave, pensavo di avere solo la febbre alta, ma qui ho anche le allucinazioni...

...non è vero questo thread... ditemi che non è vero e me lo sono solo sognato...

Predefinito

comunque cookie.. quelle che dici te in america, aziende che fanno kit di sopravvivenza su misura, sono aziende frutto di operazione di marketing... la gente è facilmente influnzabile e se ha paura fa cose stupide...

marketing... ricordatelo bene...

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    questa sera, mi sono visto un film al cinema che mi ha fatto letteralmente ... sotto. Insomma pensando anche ad un mega terremoto etc.. siccome sono un fifone ed ho una paura immensa ho deciso di comprare un kit di sopravvivenza che tenga tantissime ma tantissime cose utili e che mi permetta di sorpavvivere per una settimana, dunque intendo anche qualche cibo in scatola o qualcosa che usano i militari non so.. in rete ho trovato poco niente..
    sapete chi li vende? qualche sito? voglio un kit di sopravvivenza!!!

SCOPA DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    o meglio: COMINCIA A SCOPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppe pippe fanno male, occhio che poi oltre il kit devi comprare anche gli occhiali: non te l'hanno detto che si diventa ciechi a farsene troppe?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    occhio che poi oltre il kit devi comprare anche gli occhiali
    e poi finisce come ne "l'ultimo uomo sulla terra" che grazie al tuo kit di sopravvivenza, sopravvivi, ma ti si rompono gli occhiali...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social