kit di sopravvivenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

kit di sopravvivenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

uno zainetto che pesi massimo 15 kg con tutta l'atrezzatura necessaria in caso di catastrofe. pensate io a ground zero mi stavo mangiando con tranquillita un hamburger quando l'inferno comincio ho vomitato tutto dalla paura.
    Lo zainetto lo si mette vicino a letto su una sedia a portata di mano.. in caso dovreste alzarvi immediatamente lo prendete e scappate. nemmeno il tempo di mettere le scarpe avrete, dunque anche un pajo di scarpe da trekking ataccate alla borsa-kit.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    uno zainetto che pesi massimo 15 kg con tutta l'atrezzatura necessaria in caso di catastrofe. pensate io a ground zero mi stavo mangiando con tranquillita un hamburger quando l'inferno comincio ho vomitato tutto dalla paura.
    Lo zainetto lo si mette vicino a letto su una sedia a portata di mano.. in caso dovreste alzarvi immediatamente lo prendete e scappate. nemmeno il tempo di mettere le scarpe avrete, dunque anche un pajo di scarpe da trekking ataccate alla borsa-kit.
    Hai mai provato a correre, o anche semplicemente camminare velocemente con uno zaino di 15 kg sulle spalle?

Non vai lontano, fidati.... e se anche vai lontano, non arrivi al secondo giorno... dipende anche da cosa devi scappare, o se devi semplicemente rifugiarti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Fammi capire Cookie... ti sei visto Cloverfiled e vuoi farti il kit di sopravvivenza?

E se guardavi "Rocco incula praga" che facevi, incetta di vaselina?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Fammi capire Cookie... ti sei visto Cloverfiled e vuoi farti il kit di sopravvivenza?

fantastico gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio

gioi si mi sono visto croverfield e voglio il kit, perchè quel film mi ha fatto ricordare i vecchi tempi a new york.. persone ferite persone a terra non si vedeva nulla, era un inferno totali e in un solo giorno ho vomitato 20 volte dalla paura, bhe se mi chiedi perchè voglio il kit lo capisci vedendo il film cloverfield, mi ha risvegliato tante paure quel dannato film che ormai credevo fossero spente. Credo che avrò sempre paura di palazzi che crollano rimarrò sempre con questa paura e non ci posso fare niente. Un kit però a pensarci seriamente serve, salverebbe molte vite.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

gioi si mi sono visto croverfield e voglio il kit, perchè quel film mi ha fatto ricordare i vecchi tempi a new york.. persone ferite persone a terra non si vedeva nulla, era un inferno totali e in un solo giorno ho vomitato 20 volte dalla paura, bhe se mi chiedi perchè voglio il kit lo capisci vedendo il film cloverfield, mi ha risvegliato tante paure quel dannato film che ormai credevo fossero spente. Credo che avrò sempre paura di palazzi che crollano rimarrò sempre con questa paura e non ci posso fare niente. Un kit però a pensarci seriamente serve, salverebbe molte vite.
    eh sì, se quelle 3000 persone morte a Ground Zero avessero avuto il kit...sarebbero morte ugualmente
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    eh sì, se quelle 3000 persone morte a Ground Zero avessero avuto il kit...sarebbero morte ugualmente
    ma non fare l'ignorante perchè non lo sei, ragiona 5 minuti, quello che è successo a ground zero se si prorogasse per 20 giorni di fila con caduta di tantissimi palazzi
    i sopravissuti come avrebbero potuto sopravvivere? senza un kit?
    grazie ai posti che hanno fatto i vigili del fuoco ho bevuto acqua potabile respirato e mi hanno dato una maschera antigas da tenere
    che la ho ancora qua.

Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Red face

ma che paura hai?
    della morte?
    invece non si deve averla fa parte della natura morire e come nascere
    e quando nasci sei gia condannato a morte sin dal primo giorno, capisci che non c'e' nessun motivo di aver paura di morire.
    invece io ho piu paura di rimanere cieco o sordo o senza gambe cmq molto invalido e soprattutto sofferente; ecco la vera paura soffrire
    enjoy

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

ma non fare l'ignorante perchè non lo sei, ragiona 5 minuti, quello che è successo a ground zero se si prorogasse per 20 giorni di fila con caduta di tantissimi palazzi
    i sopravissuti come avrebbero potuto sopravvivere? senza un kit?
    grazie ai posti che hanno fatto i vigili del fuoco ho bevuto acqua potabile respirato e mi hanno dato una maschera antigas da tenere
    che la ho ancora qua.
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

20 gg consecutivi di attacchi terroristici del genere? Ma neanche gli USA quando gli stanno per scadere le bombe a grappolo bombardano per 20gg consecutivi qualcuno (hai idea solo di carburante quanto ne serva?)...

Cmq se tu, che come dici eri a New York quel giorno, ti dovessi trovare nuovamente in una situazione del genere, non ti preoccupare, vengo io ad abbatterti... perchè porti una sfiga immonda...

Ma secondo te, quanta gente ha la probabilità di trovarsi in un disastro del genere? E, sempre secondo te, quanta gente ha la probabilità di trovarsi in un disastro del genere, un'altra volta?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

si ma se sei in vacanza te lo porti?
    se sei al lavoro te lo porti?

Poi il cibo per un mese pesa più di 15 kg.

E il depuratore militare per l'acqua potabile è piuttosto tossico e se ne sconsiglia l'uso per più di un giorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social