Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
No caro....
Io ODIO questi giochini, quindi piantala subito....

Quello che penso del nucleare in relazione ai problemi dell'ambiente te l'ho già spiegato in questo stesso thread, non farmi ripetere tutto...

La CO2 prodotta porta a dei problemi. Attualmente sono un'emergenza che si potrebbe risolvere anche con il nucleare.
E' chiaro che il nucleare a sua volta avrebbe altri problemi. Nè minori nè magigori, solo diversi...

Tra l'altro la prima frase è stata scritta solo per sottolineare, nelle tue precedenti affermazioni, che non è vero che l'Italia dipende per il 13% da energia nucleare prodotta in Francia.... tutto qui, caro... non era per dire che sia meglio o peggio, ma solo una specifica...
Mi hai frainteso... non intendo fare giochini di nessun tipo (quando mai mi sono messo a fare giochini mentre si parla seriamente?)
Ti ho risposto così perché davvero non capivo il senso di quelle due frasi, accoppiate così come erano.

Comunque il nucleare risolverebbe a breve termine l'emergenza CO2, e creerebbe altri problemi sicuramente più gestibili di quanto non lo siano i gas serra attualmente.