M'illumino di meno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 171

M'illumino di meno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Però essendo petrolio, non è nucleare, questo è poco ma sicuro...
    Non che questo sia meglio, ovvio...
    Dunque? Queste due frasi sembrano annullarsi a vicenda...
    Quale è il senso?

Nella prima sembra che tu affermi "meglio petrolio che uranio", nella seconda il contrario...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dunque? Queste due frasi sembrano annullarsi a vicenda...
    Quale è il senso?

Nella prima sembra che tu affermi "meglio petrolio che uranio", nella seconda il contrario...
    No caro....
    Io ODIO questi giochini, quindi piantala subito....

Quello che penso del nucleare in relazione ai problemi dell'ambiente te l'ho già spiegato in questo stesso thread, non farmi ripetere tutto, prendendo una singola frase a dandogli il significato che vuoi tu...
    Per lo meno non dopo avermi messo tra quelli che fanno discorsi circostanziati e critiche accettabili al nucleare....

La CO2 prodotta porta a dei problemi. Attualmente sono un'emergenza che si potrebbe risolvere anche con il nucleare.
    E' chiaro che il nucleare a sua volta avrebbe altri problemi. Nè minori nè maggiori, solo diversi...

Tra l'altro la prima frase è stata scritta solo per sottolineare, nelle tue precedenti affermazioni, che non è vero che l'Italia dipende per il 13% da energia nucleare prodotta in Francia.... tutto qui, caro... non era per dire che sia meglio o peggio, ma solo una specifica...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    No caro....
    Io ODIO questi giochini, quindi piantala subito....

Quello che penso del nucleare in relazione ai problemi dell'ambiente te l'ho già spiegato in questo stesso thread, non farmi ripetere tutto...

La CO2 prodotta porta a dei problemi. Attualmente sono un'emergenza che si potrebbe risolvere anche con il nucleare.
    E' chiaro che il nucleare a sua volta avrebbe altri problemi. Nè minori nè magigori, solo diversi...

Tra l'altro la prima frase è stata scritta solo per sottolineare, nelle tue precedenti affermazioni, che non è vero che l'Italia dipende per il 13% da energia nucleare prodotta in Francia.... tutto qui, caro... non era per dire che sia meglio o peggio, ma solo una specifica...
    Mi hai frainteso... non intendo fare giochini di nessun tipo (quando mai mi sono messo a fare giochini mentre si parla seriamente?)
    Ti ho risposto così perché davvero non capivo il senso di quelle due frasi, accoppiate così come erano.

Comunque il nucleare risolverebbe a breve termine l'emergenza CO2, e creerebbe altri problemi sicuramente più gestibili di quanto non lo siano i gas serra attualmente.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque il nucleare risolverebbe a breve termine l'emergenza CO2
    Questa è da incorniciare

Ma davvero ci credi?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social