No caro....
Io ODIO questi giochini, quindi piantala subito....
Quello che penso del nucleare in relazione ai problemi dell'ambiente te l'ho già spiegato in questo stesso thread, non farmi ripetere tutto, prendendo una singola frase a dandogli il significato che vuoi tu...
Per lo meno non dopo avermi messo tra quelli che fanno discorsi circostanziati e critiche accettabili al nucleare....
La CO2 prodotta porta a dei problemi. Attualmente sono un'emergenza che si potrebbe risolvere anche con il nucleare.
E' chiaro che il nucleare a sua volta avrebbe altri problemi. Nè minori nè maggiori, solo diversi...
Tra l'altro la prima frase è stata scritta solo per sottolineare, nelle tue precedenti affermazioni, che non è vero che l'Italia dipende per il 13% da energia nucleare prodotta in Francia.... tutto qui, caro... non era per dire che sia meglio o peggio, ma solo una specifica...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Mi hai frainteso... non intendo fare giochini di nessun tipo (quando mai mi sono messo a fare giochini mentre si parla seriamente?)
Ti ho risposto così perché davvero non capivo il senso di quelle due frasi, accoppiate così come erano.
Comunque il nucleare risolverebbe a breve termine l'emergenza CO2, e creerebbe altri problemi sicuramente più gestibili di quanto non lo siano i gas serra attualmente.