No, non puoi mettere queste parole una accanto all'altra
Hai parlato che le scorie sarebbero stata robetta... ti ho dimostrato che non è proprio così con i numeri.
Hai detto che comunque smaltirli è semplicissimo perchè gli altri Paesi ci sono riusciti e ti abbiamo fatto notare che non riusciamo a smaltire neanche la monnezza.
Hai parlato che tutti gli altri Paesi si stanno muovendo nell'aumentare le centrali nucleari, Fede ti ha dimostrato che non è così.
Sarò stato non costruttivo nel tuo discorso ma distruttivo proprio perchè anch'io ho fatto studi anche in questo campo ("Sicurezza ambientale nei processi chimici") in cui veniva dimostrato che nulla è la cosa più sicura al mondo, anche un semplice timer può causare grosse catastrofi, un esperimento di un fisico (pazzi se ne trovano a gogò) ha causato il disatro in Russia... Non è tutto oro quello che luccica e solo se apparentemente una cosa sembra più economica stiamo attenti alla fregatura. Siamo utenti di cellulari e sappiamo le infinite fregature dietro alle promesse del "Tutto gratis", sappiamo che non è così e non è così neanche per la tua energia nucleare! Se il danno all'ambiente ti sembra roba da poco solo perchè gli altri Paesi hanno pagato i Paesi più poveri per ricoverare questo tipo di rifiuti non mi trovi d'accordo. Il danno fatto a loro è un danno fatto a me!