Dejavù.. novità - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Dejavù.. novità

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    caffeina in minima quantità, questo che dici dovrebbe dunque sottoporsi a tutti quelli che bevono caffè. dunque è del tutto insensato il tuo ragionamento. io caffè nn lo bevo mai. adirittura si è scoperto leggendo in giro che il te verde è anticolesterolo, antinfarto, antitumore…e. Io dico solo che si deve provare, nn mi e mai successo con altri tipi di te, ma solo con il te verde ed è la prima volta che lo prendo. per questo lo dico.
    è talmente anticolesterolo, antinfarto e antitumore che una mia zia che non beveva altro (super salutista, non fumatrice ecc ecc) è morta a 46 anni di tumore al pancreas!

Sono P U T T A N A T E, come l'Omeopatia... ed anche tanti farmaci (soprattutto gli antidolorifici assunti come fossero acqua minerale)!

Cmq, ti assicuro, che se ti fai una canna avrai lo stesso convincimento...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

IL TE ANTITUTTO: Sono solo delle mere teorie.... poichè nel TE verde vi sono dei potenti antiossidanti.... nessuno però mi ha saputo mai spiegare che fine fanno gli antiossidanti dopo una bella infusione di 10 minuti o anche meno.... vediamo se indovino? Degradati?

In ogni caso ecco la parte più bella.... Uauh dunque le Xantine darebbero effetti psicotropi??? E tu saresti in grado di identificare questa cosa per primo al mondo senza sperimentazione, ti posso assumere come clinical monitor?

Cookie mi fai vincere il premio Nobel

Vado a pubblicare tutto su qualche rivista scientifica e poi ti do i diritti....

conclusione: Se le Xantine avessero effetti psicotropi state sicuri che non sarebbero di libera vendita ma regolamentati e classificati rigorosamente in farmacopea europea in una tabella particolare.

P.S: le xantine hanno blandi effetti sul nostro organismo, in particolar modo proprio la teofillina era uno dei primi antiasmatici per via dell'effetto anti disesterasico con cui i bronchi si dilatano, ovviamente da li abbiamo fatto un attimino di ricerca ed oggi abbiamo farmaci molto efficaci.

P.P.S: confermo con Gioi che l'uso smodato che si fa di antidolorifici è male.... oggi si pensa che siano come l'acqua fresca, invece a dosi eccessive sono parecchio tossici... e parlo per nozione di causa.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Io sono dalla parte di op.lock in quanto razionalista e dalla parte di Cookie per i suoi esperimenti ironici.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cookie tranquillo che io sono uno dei temerari che ci proverà... magari sogno op.lock e poi lo incontro
    ti prego dimmi che non mi hai sognato... io--> <-- Andrea

sicuro di stare bene?!? qualcuno può andare a casa di Andrea?!?

ragazzi state sprecando fiato, siamo noi che siamo stati intortati da qualche losco burattinaio che vuole tenerci all'oscuro di tutto (cosa?) e farci vivere nell'ignoranza...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Questo lo sapevo già... faceva parte del deja-vu di cui parlavo all'inizio del thread...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith

Predefinito

dai xò come siete suscettibili eh su, preferisco leggere risposte come quelle di alchimista ke sarà stato incuriosito forse dal titolo del 3ad ed è venuto un po' a leggere dando così risposte ke credo cookie potrà apprezzare. certo, se poi vorrà credere solo all'esperimento fatto, saran problemi suoi, xò io credo ke la risposta di alchimista sia già ad un livello superiore xkè cmq è 1 po' + addentrato nella materia.
    e poi cmq servono i 3ad curiosi, altrimenti ke noia forza cookie!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

A me la superstizione fa incazzare abbastanza perchè la gente si rivolge ad essa in maniera ottusa.

Ho una zia, come dicevo, morta per cancro, che preferiva bere te verde ed andare dalla chiromante, piuttosto che affidarsi alle cure di un oncologo (e nemmeno uno qualsiasi, c'aveva il fratello oncologo!!!!)

L'idiozia proprio non la sopporto...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...beh fare il testimone di un esperimento deja vu' non mi pare sullo stesso piano di gravità, per fortuna

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè

Ricapitoliamo: se nel caffè c'è la caffeina, nel tè la teina (e anche la caffeina), nel cacao allora cosa c'è??????

PS: scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere....

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

E il mio amico Nico che è? Un barile di nicotina?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social