Dejavù.. novità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Dejavù.. novità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    comunque... da profano...

il te (verde e non) contiene molta caffeina... (infatti sconsiglierei vivamente di provare ben 2-3 tazze di te prima di andare a dormire soprattutto)...

tra le varie teorie relative ai dejavu si parla anche di ricordi di sogni non ben definiti che rimangono in sinapsi non scollegate... (spiegazione un po "superficiale" ma ritengo comprensibile per chi sa di cosa si sta parlando).

questo significa che tu di notte sogni qualcosa (ed ogni notte anche se non li ricordi fai una marea di sogni), queste sinapsi non vengono cancellate e ti rimane qualche ricordo nel tuo subconscio...
    di giorno vedi una situazione che richiama questi ricordi nel subconscio e queste sinapsi vengono riattivate facendoti credere di aver già vissuto quella situazione.

bere te verde significa introdurre caffeina nell'organismo inducendo un sonno decisamente molto più leggero del normale sonno. questo (il sonno più leggero) favorisce probabilmente un maggior numero di collegamenti tra sinapsi non cancellati...

quindi nessuna nuova scoperta, se non quella di fare prove DANNOSE per il proprio organismo...
    caffeina in minima quantità, questo che dici dovrebbe dunque sottoporsi a tutti quelli che bevono caffè. dunque è del tutto insensato il tuo ragionamento. io caffè nn lo bevo mai. adirittura si è scoperto leggendo in giro che il te verde è anticolesterolo, antinfarto, antitumore…e. Io dico solo che si deve provare, nn mi e mai successo con altri tipi di te, ma solo con il te verde ed è la prima volta che lo prendo. per questo lo dico.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    caffeina in minima quantità, questo che dici dovrebbe dunque sottoporsi a tutti quelli che bevono caffè. dunque è del tutto insensato il tuo ragionamento. io caffè nn lo bevo mai. adirittura si è scoperto leggendo in giro che il te verde è anticolesterolo, antinfarto, antitumore…e. Io dico solo che si deve provare, nn mi e mai successo con altri tipi di te, ma solo con il te verde ed è la prima volta che lo prendo. per questo lo dico.

qualunque cosa fa bene in determinate dosi.

il caffe non fa male, anzi ha alcuni effetti positivi... in bassi dosaggi...
    idem il vino, idem il cacao... idem mille altre cose...

3 tazze di te inizia ad essere un dosaggio elevato di caffeina se assunti prima di andare a dormire...

Predefinito

qualunque cosa fa bene in determinate dosi.

il caffe non fa male, anzi ha alcuni effetti positivi... in bassi dosaggi...
    idem il vino, idem il cacao... idem mille altre cose...

3 tazze di te inizia ad essere un dosaggio elevato di caffeina se assunti prima di andare a dormire...
    bastano due tazze, quello che dici te è insensato, nessuna nuova scoperta, quando nessuno mai ha detto che se bevete il caffè la notte il gg dopo avete dejavù .
    qualcosa sotto ci deve essere, perchè nn succede con nessun altro tipo di te e nemmeno con il caffè, per questo secondo il mio modestissimo parere rimane il velo di *mistero*
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

per questo secondo il mio modestissimo parere rimane il velo di *mistero*

oh mio dio...

ci rinuncio, ed a questo punto quoto Fabio.!!!!!

Predefinito

oh mio dio...

ci rinuncio, ed a questo punto quoto Fabio.!!!!!
    ma scusa se nn ci fosse un collegamento vista la tua spiegazione perchè nn se ne è mai parlato dei casi di dejavu dopo assunzione di qualche sostanza? bho? mistero?
    spiegamelo te
    o tu ti basi su opinioni e teorie per sentito dire, oppure ti diverti a contraddirmi senza *provare*

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

è talmente anticolesterolo, antinfarto e antitumore che una mia zia che non beveva altro (super salutista, non fumatrice ecc ecc) è morta a 46 anni di tumore al pancreas!

Sono P U T T A N A T E, come l'Omeopatia... ed anche tanti farmaci (soprattutto gli antidolorifici assunti come fossero acqua minerale)!

Cmq, ti assicuro, che se ti fai una canna avrai lo stesso convincimento...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social