Dejavù.. novità - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Dejavù.. novità

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    no, ma voglio divertirmi a provare a smettere di leggere i 20.000 thread che apri con teorie abbastanza surreali di misteri insoluti a cui te però sai dare spiegazione...

ma perchè non ti apri un bel forum tutto tuo di misteri?
    ma potevi risparmiartela questa, nn sei obbligato a leggere quello che scrivo, dunque se nn vuoi partecipare all'esperimento perchè ritieni che sia dannoso come tu lo definisci, sei libero di non provarlo , nessuno ti sta obbligando, sto solo cercando di capire, visto che ho notato una cosa strana la *condivido* io nn sto dando spiegazioni, sto solo cercando di capire, l'unico che ha dato spiegazioni sei stato te , e sono state spiegazioni di uno scettico che ancora nn ha provato.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

bene, smetterò di leggere questo thread...

le mie non sono risposte di uno scettico, ma il mio è un approccio SCIENTIFICO alla questione, tu parli di misteri.

io parlo di dati (caffeina, effetti della caffeina, ecc...) tu parli di esperienze personali.

io parlo di caffeina dannosa se assunta in dosi troppo elevate (scientificamente dimostrato) tu parli di tue idee in base a credenze popolari...

le risposte le ricevi, in questo come in altri thread, sei tu che non vuoi credere a ciò che ti si propone e preferisci continuare a credere alle tue supposizioni.

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

io voglio i riscontri scientifici voglio gli articoli non voglio le cose dette per sentito dire, non ho mai sentito che chi assume caffeina in dosi elevate soffre di dejavu o ha dejavu continui. per questo cerco di capire se dipende da qualche sostanza di cui ancora nn si conoscono le proprietà nel te verde, se vuoi fare la vittima falla, ma nn intralciare la ricerca che sto facendo.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cookie tranquillo che io sono uno dei temerari che ci proverà... magari sogno op.lock e poi lo incontro

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

AndreA per favore guarisci presto

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Cookie ha ragione op.lock... In più il the contiene teina che ha gli stessi effetti del caffè.

Prova a berti 2 o 3 tazze di red-bull prima di andare a dormire , vedrai quanti dejavù avrai per una settimana: in ognuno di questi 7 giorni ti sembrerà di non aver dormito e di aver passato sempre la stessa nottata di m****
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Allora, assumete per circa due o tre volte prima di andare a dormire la sera , TE verde dell'isola di java. Prendete un pentolino bollite dell'acqua fatela bollire e mettete una bustina di te verde dell'isola di java lo fa la STAR questo te. Te verde. tra una settimana traiamo le conclusioni.
    Oh guarda, la mia morosa beve tè verde a litri da sempre...
    Che gli devo chiedere, visto che è come se fosse sotto esperimento da almeno 10 anni?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

io voglio i riscontri scientifici voglio gli articoli non voglio le cose dette per sentito dire, non ho mai sentito che chi assume caffeina in dosi elevate soffre di dejavu o ha dejavu continui. per questo cerco di capire se dipende da qualche sostanza di cui ancora nn si conoscono le proprietà nel te verde, se vuoi fare la vittima falla, ma nn intralciare la ricerca che sto facendo.
    Guarda che veramente a me sembra che Op-lock abbia solo detto che la caffeina a dosi elevate fa male, o comunque asusnta alla sera, rischia di non far dormire la gente... non ha detto che provoca deja-vu.

Se il tè verde provoca deja-vu, e il caffè no, evidentemente sarà qualche altra sostanza che c'è nel tè e non nel caffè.. però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè, e a chi soffre di insonnia o ha problemai a prender sonno, non è consigliabile bersi due tazze prima di dormire....
    Solo questo ha detto... e io su questo sono d'accordo...

Per il resto, è ammirevole il tuo tentativo di cercare risposte scientifiche, o sperimentare effetti.. però parti un pochino maluccio...
    Ancora non si sa nemmeno cosa sono i deja-vu, proprio perchè per la loro natura così effimera, sono difficile da studiare... non si sa cosa sono, ma tu già vuoi capire perchè il tè verde li provoca.... sei un passo avanti a tutti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Provate col Tè Infrè...

PER SEMPRE???

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Allora, assumete per circa due o tre volte prima di andare a dormire la sera , TE verde dell'isola di java. Prendete un pentolino bollite dell'acqua fatela bollire e mettete una bustina di te verde dell'isola di java lo fa la STAR questo te. Te verde. tra una settimana traiamo le conclusioni.
    Ma

E chi te li porta?

U magu Do Nascimiento?

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social