* Volontario Dejavù
certo che da un "Partecipante Mistico* sentirsi proporre di bere un qualcosa che farebbe avere i Dejavù![]()
* Volontario Dejavù
tanto uno piu', uno meno![]()
* Volontario Dejavù
certo che da un "Partecipante Mistico* sentirsi proporre di bere un qualcosa che farebbe avere i Dejavù![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
auhauahuhaahu in effetti....
![]()
Tornando in tema con il 3ad dell'altra volta... che roba è? Frullato di cozze e peperonata?
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Sarà mica il Guttalax ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma nooooo è acido muriatico
i dejavu secondo una corrente di neurologi non sono altro che crisi convulsive parziali. come se il cervello andasse in time-shifting.
sicuri di volere avere dejavu intenzionalmente?
io no..![]()
iPhone XS Max
Temo sia vaselina per uso orale...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
E' strano.... io senza bere niente, ho avuto una forte sensazione di deja-vu leggendo questo thread di Cookie.....
![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Allora, assumete per circa due o tre volte prima di andare a dormire la sera , TE verde dell'isola di java. Prendete un pentolino bollite dell'acqua fatela bollire e mettete una bustina di te verde dell'isola di java lo fa la STAR questo te. Te verde. tra una settimana traiamo le conclusioni.
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)