Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
io voglio i riscontri scientifici voglio gli articoli non voglio le cose dette per sentito dire, non ho mai sentito che chi assume caffeina in dosi elevate soffre di dejavu o ha dejavu continui. per questo cerco di capire se dipende da qualche sostanza di cui ancora nn si conoscono le proprietà nel te verde, se vuoi fare la vittima falla, ma nn intralciare la ricerca che sto facendo.
Guarda che veramente a me sembra che Op-lock abbia solo detto che la caffeina a dosi elevate fa male, o comunque asusnta alla sera, rischia di non far dormire la gente... non ha detto che provoca deja-vu.

Se il tè verde provoca deja-vu, e il caffè no, evidentemente sarà qualche altra sostanza che c'è nel tè e non nel caffè.. però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè, e a chi soffre di insonnia o ha problemai a prender sonno, non è consigliabile bersi due tazze prima di dormire....
Solo questo ha detto... e io su questo sono d'accordo...

Per il resto, è ammirevole il tuo tentativo di cercare risposte scientifiche, o sperimentare effetti.. però parti un pochino maluccio...
Ancora non si sa nemmeno cosa sono i deja-vu, proprio perchè per la loro natura così effimera, sono difficile da studiare... non si sa cosa sono, ma tu già vuoi capire perchè il tè verde li provoca.... sei un passo avanti a tutti....