Dejavù.. novità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Dejavù.. novità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

io voglio i riscontri scientifici voglio gli articoli non voglio le cose dette per sentito dire, non ho mai sentito che chi assume caffeina in dosi elevate soffre di dejavu o ha dejavu continui. per questo cerco di capire se dipende da qualche sostanza di cui ancora nn si conoscono le proprietà nel te verde, se vuoi fare la vittima falla, ma nn intralciare la ricerca che sto facendo.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    io voglio i riscontri scientifici voglio gli articoli non voglio le cose dette per sentito dire, non ho mai sentito che chi assume caffeina in dosi elevate soffre di dejavu o ha dejavu continui. per questo cerco di capire se dipende da qualche sostanza di cui ancora nn si conoscono le proprietà nel te verde, se vuoi fare la vittima falla, ma nn intralciare la ricerca che sto facendo.
    Guarda che veramente a me sembra che Op-lock abbia solo detto che la caffeina a dosi elevate fa male, o comunque asusnta alla sera, rischia di non far dormire la gente... non ha detto che provoca deja-vu.

Se il tè verde provoca deja-vu, e il caffè no, evidentemente sarà qualche altra sostanza che c'è nel tè e non nel caffè.. però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè, e a chi soffre di insonnia o ha problemai a prender sonno, non è consigliabile bersi due tazze prima di dormire....
    Solo questo ha detto... e io su questo sono d'accordo...

Per il resto, è ammirevole il tuo tentativo di cercare risposte scientifiche, o sperimentare effetti.. però parti un pochino maluccio...
    Ancora non si sa nemmeno cosa sono i deja-vu, proprio perchè per la loro natura così effimera, sono difficile da studiare... non si sa cosa sono, ma tu già vuoi capire perchè il tè verde li provoca.... sei un passo avanti a tutti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè

Ricapitoliamo: se nel caffè c'è la caffeina, nel tè la teina (e anche la caffeina), nel cacao allora cosa c'è??????

PS: scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social