[Calcio] Parma che è successo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

[Calcio] Parma che è successo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Concordo con Gioi, un conto è farlo come gesto spontaneo come fece la Fiore, ed un conto è imporlo come una regola a fine partita, perde di significato e spontaneità, quindi nn ha valore.......
    Anche se va detto che in Italia le cose giuste vanno sempre imposte...in tutti i campi...

per quanto riguarda i cori razzisti Mutu ha ricevuto anche la solidarietà di Ferdinand Coly (nn so se ho scritto correttamente il nome) difensore di colore del parma, che a sua volta è rimasto alquanto schifato dall'accaduto......
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Non sono d'accordo ne con gioi ne con desideria.
    Il calcio è uno sport e sono convinto che quella del 3° tempo sia uno degli aspetti più belli che il calcio abbia introdotto negli ultimi....20/30 anni.
    E' chiaro che la sportività come il fair play non arriva dall'oggi al domani, ne tanto meno può essere obbligatoria, ma in un'atmosfera come quella di Parma, Roma o altri stadi dove ci sono stati episodi dubbi, questo gesto è servito a calmare gli animi. Oggi ci sono stati i fischi, domani ci sarà indifferenza, nel futuro si spera arrivino gli applausi.
    Durante una partita si deve mettere tutto l'agonismo possibile ed immaginabile, ma alla fine giustizia o ingiustizia è importantissimo dare un segnale di tranquillità, anche se ad alcuni può sembrare ipocrita occorre andare un pò oltre le normali considerazioni da Bar dello Sport.

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Nn ho detto che sia del tutto negativa come iniziativa, magari col tempo come hai detto tu darà i suoi risultati, solo trovo assurdo che certe cose che dovrebbero nascere spontanee, debbano invece venir imposte, così mi sa tanto di "bacio di Giuda"
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    Nn ho detto che sia del tutto negativa come iniziativa, magari col tempo come hai detto tu darà i suoi risultati, solo trovo assurdo che certe cose che dovrebbero nascere spontanee, debbano invece venir imposte, così mi sa tanto di "bacio di Giuda"
    credo che sia nato spontaneamente in Fiorentina-Inter e, il pubblico sportivo, ed i dirigenti del calcio italiano sono rimasti piacevolmente colpiti da un gesto spontaneo, allora perchè non estenderlo come prassi?
    Voi dite perchè imporlo? Perchè da noi le cose o si impongono o non vengono prese in considerazione. Poi...se vogliamo fermarci a riflettere sull'imposizione, se tutte avessero un fine sociale sarebbero benvenute
    Al bacio di Giuda resta sempre l'immagine del bacio, e se proprio vogliamo dirla "cattolicamente" ad un bacio di Giuda c'è sempre il perdono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social