Nn ho detto che sia del tutto negativa come iniziativa, magari col tempo come hai detto tu darà i suoi risultati, solo trovo assurdo che certe cose che dovrebbero nascere spontanee, debbano invece venir imposte, così mi sa tanto di "bacio di Giuda"
Thanks: 0
Likes: 0
Nn ho detto che sia del tutto negativa come iniziativa, magari col tempo come hai detto tu darà i suoi risultati, solo trovo assurdo che certe cose che dovrebbero nascere spontanee, debbano invece venir imposte, così mi sa tanto di "bacio di Giuda"
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.