una settimana fa ho preso il firenze milano, ovviamente FRECCIA ROSSA, 30 minuti di ritardo all andata e 15 al ritorno....
una settimana fa ho preso il firenze milano, ovviamente FRECCIA ROSSA, 30 minuti di ritardo all andata e 15 al ritorno....
bene, immagino che per il discorso sui finanziamenti all'antitrust ne terranno di conto![]()
Mi sembra un po' il bue che dà del cornuto all'asino...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
beh alitalia ora non riceve più aiuti
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
beh qualche settimana basta per fare la paternale all'Antitrust?
Secondo me no... personalmente non ho preclusioni sulla loro effettiva offerta commerciale, ma sull'etica morale dell'operazione che li ha fatti nascere (e parlare) Dio me ne scampi.![]()
beh in regalo non direi, si è vero quasi senxza debiti ma si sono ritrovati con un marchio che non vale più niente...ce ne vorrà di tempo per far cambiare opinione su alitalia
c'è da spiegare agli italiani come mai il nostro Parlamento ci ha raccontato l'esatto contrario e come mai, questi poveri imprenditori, abbiano fatto un così cattivo affare... che disgrazia, li vedo a giro in Panda.
PS: ma ora Sabelli fa causa anche al Governo? Secondo me anche il Ponte sullo Stretto è un competitor
Oddio a pensarci anche bene anche la mia auto è un competitor di alitalia, mica mi multeranno quando vado in una città servita da un aeroporto cai!?
Si sono ritrovati? E chi li ha obbligati?
Si fanno chiamare CAI, credo che anche sul registro delle imprese ci sia scritto CAI, e non Alitalia.
Se hanno deciso di tenere un marchio che non vale più niente è una loro scelta commerciale... e sono d'accordo che sia una scelta molto molto infelice come mille altre che hanno fatto o faranno, consci del fatto che tanto lo Stato è pronto a srotolare e felpare la lingua a qualsiasi loro richiesta, come è stato ben dimostrato negli ultimi mesi...
Sui regali, preferisco non parlare esplicitamente qui, perchè sarei bannato a vita, e anche nella prossima...
No anzi, io Alitalia non lo posso proprio più sentire, è più forte di me....![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti