Multa a Milano (sem. rosso) - C'è niente da fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Multa a Milano (sem. rosso) - C'è niente da fare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

visto che in questo mondo chiunque passa cerca di pecorizzarti
    Te l'ho mai detto che considero anche questa visione del mondo di una trsistezza devastante?
    E non so, sinceramente non ti conosco, non so quante pecorizzazioni hai passato nella vita, ma io ne ho passata qualcuna, anche di parecchio dolorosa...
    molto più del solito Stato prepotente, approfittatore e cattivone, che ti fa pagare le tasse e te lo mette nel c*lo, cattivo cattivo...

Eppure quando ho davanti una persona (o lo Stato, per cui lavoro tra l'altro, e che quindi mi restituisce parte delle tasse in stipendio ), prima di pensare che mi pecorizzerà di sicuro, e che quindi devo precederla/precederlo per uscirne vincente, preferisco stare a sentire cosa ha da dirmi o da offrirmi...
    Se poi ha da offirrmi solo una pecorizzazione, pazienza. Magari alla lunga scopro che mi piace...

Un'altra delle cose che penso è che non serve vincere per forza tutte le partite, per sentirsi vincenti e potersi guardare allo specchio con orgoglio al mattino...
    Quindi la strategia di attacco preventivo a tutti i costi per vincere sugli altri, perchè tanto me lo metteranno nel c*lo di sicuro, non la trovo molto valida...

come dicevo prima a Scrooge, si vede che sono proprio pirla, o non imparo nulla dalle mie esperienze, o forse oltre che moralizzatore sono anche un perfetto ingenuo, ma sotto sotto penso che il mondo è una giungla nella misura esatta in cui noi lo viviamo come tale...

Tu lo vivi come una giungla perfetta e selvaggia, spero che la visione ti piaccia, deve essere proprio avvincente pensare in modo automatico delle persone che hai attorno quello che hai scritto sopra....

Questa ti dico solo che te la potevi risparmiare..
    Perchè?
    Perchè è vera, o perchè l'ironia ti infastidisce?
    Senti, ognuno si difende come riesce al meglio.... tu ti difendi pensando che gli altri siano lì solo per pecorizzare il prossimo e li precedi... io invece sono ingenuo, cerco di agire in buona fede e magari mi faccio anche pecorizzare, e poi mi difendo con l'ironia... lo faccio perchè lo so bene che dà un fastidio pazzesco, che ti credi che non lo abbia imparato in tutti questi anni?
    Ultima modifica di Winston Smith; 05/12/2007 alle 16:02
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social