Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
Non per male.. ma qua mi pare che calzi a pennello un detto di un mio amico.. Sono tutti gay col c**o degli altri...
Cioè voi vorreste farmi credere che tutti voi che fate la morale, realmente se per un cavillo legale riuscite a non pagare qualcosa, non lo fate??? mah io ci credo poco.. Anzi vi dirò di + io ho trovato lavoro giusto per un cavillo legale.. E NE VADO FIERO.. perchè io penso sempre.. ma se era il contrario ti pare che quella persona o istituzione anche solo per un errore non me la metteva in quel posto?? Ovviamente IMHO..
Guarda, per me tutti possono essere furbi, ma se poi tu ne vai fiero, spero per te di non vederti o sentirti mai parlare male della furbizia degli altri... perchè a quel punto davvero non puoi più dire nulla.

Se non te ne sei accorto io la morale non la faccio tanto sulla furbizia in sè, ma sul fatto di andarne orgogliosi. Perchè se si è orgogliosi di essere furbi, se il furbo lo fa qualcun'altro a tue spese, con che razza di coraggio poi te la puoi prendere con lui?
O sei anche un farabutto, o non puoi... vedi tu...

E' troppo facile fare il gay col c*lo degli altri, ma anche fare il furbo solo alle spalle degli altri pretendendo pure che gli altri non facciano nulla....

Comunque tu puoi credere o non credere a quello che ti pare, per fortuna a questo mondo siamo tutti diversi, ed inevitabilmente non tutti ragioniamo allo stesso modo... questa cosa potrà sembrarti incredibile e pazzesca, immagino che ti sconvolga profondamente, forse pensavi davvero che fossimo tutti uguali, invece no.

Mi spiace, è sempre un brutto momento quando crollano le proprie certezze...