e secondo me proprio questo è l'errore che si fa, nell'accettare che questa possa essere una motivazione.Originariamente Scritto da winston smith
non è e non deve esserlo, altrimenti si da per scontato che quei cretini che han fatto quei casini in giro per l'Italia sono davvero anche dei dementi lobotomizzati che non sono in grado a mettere su un pensiero proprio.
se è così ditelo, perchè allora è il caso seriamente di vietargli di andare allo stadio, ma anche di vietargli di vivere in mezzo alla gente comune.
io sono fermamente convinto che sarebbe successo comunque... sarebbe stato comunque detto che questi erano in viaggio per andare a vedere la partita e non sarebbe cambiato nulla... a meno che secondo te la cosa andava insabbiata, ma mi deludi se la pensi così...Se i media avessero scritto detto e rieptuto: ragazzo in autogrill ucciso da un poliziotto, non sarebbe successo nulla di tutto il resto.
in un paese normale persone civili pur avendo i media fatto sensazionalismo avrebbero ragionato sul fatto che il ragazzo è stato ucciso da UN poliziotto e non dalla polizia... in tutto ciò c'è una certa differenza, perchè questi cari ragazzotti che domenica hanno messo a ferro e fuoco mezza Italia se possono girare per strada tranquilli lo devono anche a tutti quei poliziotti che mantengono l'ordine pubblico ed a tutti quei poliziotti che sono morti facendo il loro lavoro...io non dico che i media si devono prendere una parte di colpa.
Per me se la devono prendere tutta, tanto quanto i cretini.