Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
No Fabio, però si fa solo della demagogia, tu dimmi cosa c'entrano i macelli fatti a Bergamo o a Taranto, Un'intera curva da mandare in galera, ma pare che ogni domenica siano lì... Quindi vediamo poi "il" quanti sabagliano e quanti pagano..
i fatti di Bergamo e Taranto solo la logica, inevitabile, conseguenza dell'ennesimo clamore insulso dato a questo fatto di cronaca, all'ennesima insulsa reazione di un poliziotto ed all'ennesima insulsa deficienza di parte dei gruppi ultrà.
Ripeto, c'è una "guerra" tra tifo organizzato ed istituzioni, il tutto ovviamente a danno dei tanti tifosi che vorrebbero solo godersi in pace una partita e dei tanti poliziotti che sono lì a fare il loro dovere. La causa sono troppe mele marce da ambo gli schieramenti.

Sono anni che subiamo questo problema, io allo stadio non vado più e non ci dovrebbe andare più nessuno, altro che manifestazioni.
è lì l'errore. Bisogna riavvicinare la gente allo stadio e allontanare, per sempre, gli imbecilli. Io poche settimane fa mi sono fatto una trasferta in Germania, ero un tifoso "ospite" (non perché italiano, ma perché tifavo per la squadra ospite) ed abbiamo passato due giorni bellissimi e tranquillissimi mischiati ai tifosi della squadra locale, con un po' di Polizei che controllava fuori dallo stadio, nulla più. E tutti bevevano birra (nei boccali di vetro) a non finire. Possibile che da noi non si riesca ad essere più civili di 24000 crucchi mezzi ciucchi? Non è con la repressione indiscriminata che si ottengono risultati. Basterebbe applicare la Legge...