4 corsie, 3 new jersey e 2 reti metalliche... più ovviamente auto/tir/autobus che passavano sulla traiettoria, altro che cecchino, se l'avesse fatto apposta dovrebbero prenderlo alla swat questo poliziotto.
smettiamola di voler a tutti i costi FOMENTARE odio, perchè di fomentare e di odio stiamo parlando verso poliziotti che costantemente rischiano la pelle per garantirci tranquillità.
pagherà il poliziotto per l'errore o la tragica fatalità com'è giusto che sia, ma tutto ciò che ieri sera è successo (e di questo parlavo quando mi allacciavo al discorso dello sport) è semplicemente assurdo...
chi, seppur ovviamente e comprensibilmente dispiaciuto/disperato per la perdita di un amico o di un conoscente, però va in giro ad urlare ai 4 venti ACCUSE nei confronti della polizia IN GENERALE, dovrebbe darsi un attimo una calmata, fare un passo indietro e ragionare un po sulle cose che stanno accadendo, perchè anche le parole del fratello del povero ragazzo morto di certo hanno avuto la loro parte negli scontri di ieri... non credi?