Addio calcio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 90

Addio calcio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non voglio giustificare nessuno, si è parlato d'errore e ci credo che di errore si è trattato......
    A siii?? BENE! allora VALLO A DIRE ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE VAI....VAI NO??? qui dobbiamo SMETTERE tutti di parlare di questo fatto legato al calcio....non dobbiamo cadere nella stessa trappola...vorrei che questo post cambi direzione e parli di UN RAGAZZO CHE DORMIVA IN UNA MACCHINA:...(aveva lavorato fino alle 5 al piper) CHE E' STATO AMMAZZATO....PUNTO!! altro che errore.....agli errori c'e' sempre un rimedio....ma non alla morte.

Predefinito

altra cosa.....AndreA che ti avevo detto??? visto.....e poi per SHUMACHER84...ALLA LUCE DEI FATTI IERI NON DOVEVANO MANDARTI A LAVORARE!!!! si sapeva dalle 9.13 quello che sarebbe successo ieri sera....e non venite a dirmi il contrario!

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    A siii?? BENE! allora VALLO A DIRE ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE VAI....VAI NO??? qui dobbiamo SMETTERE tutti di parlare di questo fatto legato al calcio....non dobbiamo cadere nella stessa trappola...vorrei che questo post cambi direzione e parli di UN RAGAZZO CHE DORMIVA IN UNA MACCHINA:...(aveva lavorato fino alle 5 al piper) CHE E' STATO AMMAZZATO....PUNTO!! altro che errore.....agli errori c'e' sempre un rimedio....ma non alla morte.

Scusa ma se non è errore si deve pensare che il poliziotto abbia ammazzato volontariamente questo ragazzo, sparando un colpo di pistola da 200 metri di distanza? Deve essere un cecchino senza eguali. E' un errore purtroppo, e penso che per questo pagherà. Ma la Giustizia si fa nelle giuste sedi, non mettendo a ferro e a fuoco le città.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

errore...ancora errore....continuamo a parlare di errore dai...QUESTO HA PRESO LA PISTOLA PER ERRORE E HA COMINCIATO A SPARARE SU UNA COSA CHE NEANCHE C'ERA!??!?!?
    se vi stà bene così.....
    pensa se pigliava qualcuno che passava con la macchina che causava un'incidente...sarebbe stato errore lo stesso??

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

pensa se pigliava qualcuno che passava con la macchina che causava un'incidente...sarebbe stato errore lo stesso??
    questa è l'ipotesi più inquietante...
    e il motivo per il quale lascio il beneficio del dubbio perchè solo un folle spara ad altezza uomo assumendosi il rischio di colpire un'auto.

io non voglio credere che un poliziotto abbia fatto quel gesto volontariamente. neppure in una dittatura accadono certe cose...

cmq si parla di 50-70metri e non 200.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

4 corsie, 3 new jersey e 2 reti metalliche... più ovviamente auto/tir/autobus che passavano sulla traiettoria, altro che cecchino, se l'avesse fatto apposta dovrebbero prenderlo alla swat questo poliziotto.

smettiamola di voler a tutti i costi FOMENTARE odio, perchè di fomentare e di odio stiamo parlando verso poliziotti che costantemente rischiano la pelle per garantirci tranquillità.

pagherà il poliziotto per l'errore o la tragica fatalità com'è giusto che sia, ma tutto ciò che ieri sera è successo (e di questo parlavo quando mi allacciavo al discorso dello sport) è semplicemente assurdo...

chi, seppur ovviamente e comprensibilmente dispiaciuto/disperato per la perdita di un amico o di un conoscente, però va in giro ad urlare ai 4 venti ACCUSE nei confronti della polizia IN GENERALE, dovrebbe darsi un attimo una calmata, fare un passo indietro e ragionare un po sulle cose che stanno accadendo, perchè anche le parole del fratello del povero ragazzo morto di certo hanno avuto la loro parte negli scontri di ieri... non credi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social