Vedi che ti è ritornato il buon umore?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto bene a darmi dello squadrista, sono molto lunatico sai...
comunque sono ragioniere, non geometra...
Ma non dovevo essere io a flammare? vabbè...
Ad ogni modo, trovo fantastico questo modo di accalorarsi... la regione toscana ha raggiunto il suo scopo: agitare le acque... e con così poco...
Peccato che la regione toscana, anzi siamo precisi, gli esponenti della regione toscana che hanno ideato [modo sarcasmo on] questa bella campagna [modo sarcasmo off], avessero esclusivamente scopi politici, e non certamente sociali...
Se il sindaco di firenze manda in carcere i lavavetri, bisogna tirar assolutamente fuori qualcosa di progressista... toh... ecco la campagna a favore degli omosessuali... è perfetta: fa tanto rumore ma non tocca nessuna parte sociale, così non si scontenta nessuno (se non certe frange estremiste, notoriamente anti, ma da quelli voti non se ne pigliano), e ci si garantisce quell'immagine di progressismo ostentato che tanto va di moda...
Poi, tanto, i benpensati che plaudiranno all'iniziativa progressista (aridaje...) ci saranno sempre...
Questo naturalmente IMHO... ma io, voglio avvisare tutti, sono un conformista, uno che pensa sempre come la massa, ma soprattutto, sono un come si dice? ah si... baciapile, magari anche un po' monarchico e perchè no? diamoci pure del fascista... al massimo poi mi auto-querelo per auto-diffamazione! :devil:
Non capisco perchè difendere le minoranze ( in questo caso i gay ) debba necessariamente essere di sinistra. Boh! Non sarà che in questa società di oggi si sente il bisogno eccessivo di categorie semplificatorie, fatte tanto per comodità, per non sforzarsi troppo a pensare e, purtroppo, talvolta per dar luogo ad inaccettabili baruffe con legnate di contorno ? Il solito difettaccio degli italiani: sei guelfo o ghibellino, punto e basta: non puoi essere te stesso, manifestare il tuo pensiero senza essere catalogato da una parte o dall' altra. Mah!
Adesso non voglio immischiarmi ma se volessi vedere dei battibecchi accenderei la TV sulla DeFilippi (ammesso che si scriva così).
Dal mio punto di vista avete tutti ragione e torto, già parlare di tutto questo in Italia è una cosa dura, nel senso che ritengo che in Italia ci siano 2 culture differenti Nord/Sud (senza voler essere leghista p simili) e molte altre variabili.
Mi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.
certo sarebbe interessante avere l'opinione di qualcuna delle donzelle che frequentano il forum...
e poi mi interesserebbe l'opinione del buon winston...
vediamo un pò se chiamandoli... :D
Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.
direi che ti ho infastidito io allora :D Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati. Per il resto sono un libro aperto, chiedete e vi sarà risposto. E le critiche - come questa - sono sempre molto ben accettate, sul serio... servono e non poco!Citazione:
Mi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.
Cmq per ulteriore chiarezza non voglio prevaricare nessuna idea, però se mi si dicono cose non comprovate (tipo fantomatiche discriminazioni verso etero senza niente a supporto) e soprattutto con la leggerezza del saputello capita di rispondere a tono. Tra l'altro se qualcuno ravvisasse che io stesso violi alcune norme di comportamento sappia che sono io stesso sanzionabile (sul serio, è già successo che tra i moderatori ci siano state misure di punizione).
Grazie (sul serio!) :beer:
se vuoi sono disponibile in privato :beer:
(domani ora vado in prepartita, c'è la fiorentina in coppa uefa)
penso di aver già tediato abbastanza il forum e penso non sia corretto nei tuoi confronti parlare di questo mio pensiero "inter nos" in pubblico.
In bocca al lupo per la Fiorentina. Come vedi, anche se razzista e intollerante, divido la vita in compartimenti stagni e faccio il tifo per la tua squadra (finchè non gioca col Parma) :bye:
invece a me pare una boiata galattica, e pericolosa.. stranamente per gli stessi motivi per cui tu indichi che è una cosa intelligente...
E' pericolosa, perchè le etichette sono pericolose... qualcuno anni fa le metteva, belle colorate, magari perfino dalla nascita, e dopo non hanno fatto belle cose....
No, non è questo il modo per combattere la discriminazione, quanto un buon modo per convincere quelli che la praticano, che lo si può fare anche con una bella etichetta....