Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Cavolo, vabbe' che per te il golf è importante ma io avrei preferito desideria! :devil: :P
beh tra 18 buche a golf e una bella donna... la scelta è difficile...
ecco ho deciso... 9 buche nella natura con lei che mi accompagna... la natura, il sole, una passeggiata, parlottare fitto fitto, guardarsi dopo un bel colpo....
ebbene si, sono l'ultimo dei poeti lo ammetto... :blush:
-
maxper non si fa così: mi rovini il siparietto sui ghei così ben creato finora. Al bando le tue insulsaggini romantiche etero, bleah, :chair:
:drool:finalmente si parla di f...ehm di gnocca, finora rasentavo la sedia ad ogni post :rotfl:
-
fede mi incuriosisce la tua esperienza personale...
-
Ho letto con non poco dispiacere il thread...
ieri sera andrea mi ha linkato la foto del manifesto, ed il mio commento è stato : carino :D
Sono del parere che ogni individuo possa manifestare e/o professare il proprio credo e la propria identità, rispettando quella degli altri.
Le insinuazioni in calce al primo post di questo thread hanno dell'incredibile, non tanto per per quello che dicono, ma per la leggerezza con cui vengono dette.
La nostra società ha tanti problemi, quello della discriminazione sessuale è si uno dei tanti, ma ci si è scagliati contro una campagna, ultima solo per cronologia (detto ripetutamente da andrea) condotta da un ente regionale, dal nobile intento. Nobile perchè, in egual misura di quelle condotte contro altri temi scottanti come razzismo, violenza, criminalità, ha come messaggio lo stesso messaggio delle altre, il rispetto per l'essere umano in senso semplice e lineare.
E' chiaro che egoisticamente parlando, ognuno di noi può ritenere più importante un tema rispetto ad un altro, leggi per cultura, per credo, per quello che volete, ma trovo veramente di basso profilo ridere, scherzare o semplicemente imporre un problema rispetto ad un altro.
Ringrazio chi per educazione avrebbe potuto scrivere altri spropositi e non l'ha fatto, e chi avrebbe voluto rispondere in tono sostenuto e non l'ha fatto.
Entrambe le categorie hanno dimostrato maturità e tolleranza, cosa per alcuni è cosa sconosciuta :(
-
Citazione:
Uncle Scrooge
fede mi incuriosisce la tua esperienza personale...
Che vuoi sapere? te lo racconto io...
Allora, ha fatto le elementari dai carmelitani poi superiori al geometra a misurare chi c'aveva il righello più lungo, e servizio militare nella marina squadriglia pulizia docce e raccolta saponette.
-
Citazione:
GallusClaY
Allora, ha fatto le elementari dai carmelitani poi superiori al geometra a misurare chi c'aveva il righello più lungo, e servizio militare nella marina squadriglia pulizia docce e raccolta saponette.
Lo sai perché l'hai fatto con lui?
Meno male che sei un tollerante...
Basta mi tiro fuori dalla discussione!
:bye:
-
Tentativi continui e reiterati di palpeggiamenti da parte di un amico ghei, nonostante sapesse bene la mia idea e la distanza che doveva tenere. Ma anche qui, son certo, verrò sbeffeggiato e sarò il carnefice del povero ghei...
-
Citazione:
GallusClaY
sbagliato su tutto il fronte, ma non potevo aspettarmi di più da te. Forse invidiavi quel percorso di vita...
-
Citazione:
fedeprovenza
sbagliato su tutto il fronte, ma non potevo aspettarmi di più da te. Forse invidiavi quel percorso di vita...
Dove è finito il tuo humor da squadrista?
-
Nello stesso posto della tua intelligenza
-
Citazione:
GallusClaY
http://www.cicap.org/images/righello.jpg
ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti o a fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale.
:rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Lo sai perché l'hai fatto con lui?
Meno male che sei un tollerante...
Basta mi tiro fuori dalla discussione!
:bye:
Gallus Clay non è tollerante, pensa che lavora da due anni per l'Emergenza Mummie
-
Citazione:
GallusClaY
Dove è finito il tuo humor da squadrista?
:nono:
devi scrivere iuomor, altrimenti non ti si capisce
-
Citazione:
fedeprovenza
finalmente si parla di f...ehm di gnocca, finora rasentavo la sedia ad ogni post :rotfl:
Citazione:
fedeprovenza
maxper ama molto le mazze, vero?A Soiano ti ci vedo spesso
Citazione:
fedeprovenza
Quindi tutti voi esimi sostenitori del magnifico popolo ghei siete indubbiamente favorevoli all'adozione di bambini ai ghei vero?Così al matrimonio, che dev'essere in tutto e per tutto identico a quello etero?
Citazione:
fedeprovenza
ammazza, in confronto L'Olocausto era un giochino Lego.
Citazione:
fedeprovenza
Per chi vuole leggere il seguito della telenovela 'Fedeprovenza contro tutti' collegarsi al sito amico di VW: l'avventura continua
Citazione:
fedeprovenza
Nello stesso posto della tua intelligenza
Dai fede, non fare così altrimenti sembra che scappi dalla tua ombra.
Io scherzo, tu mi sembra che la stia prendendo un po' troppo sul serio.
Comunque vorrei proprio vederti nel ruolo della minoranza discriminata. Nessuno pensa mai al popolo italiano discriminato negli Stati Uniti negli anni '30. Pensate a Sacco e Vanzetti condannati a morte con un processo sommario, solo perché "era stato sicuramente il mostro Italiano".
Mettetevi nei panni dei discriminati e pensate a come vi sentireste voi nei loro panni. Magari comincerete a vedere in ogni persona un essere umano e non un "diverso da me".
-
Io comincio a pensare che se oggi non si difendono i ghei si è discriminati. Mi sento discriminato. Pretendo che vi mettiate nei miei panni