Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista avete tutti ragione e torto, già parlare di tutto questo in Italia è una cosa dura, nel senso che ritengo che in Italia ci siano 2 culture differenti Nord/Sud (senza voler essere leghista p simili) e molte altre variabili.
    Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.

Mi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.
    direi che ti ho infastidito io allora Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati. Per il resto sono un libro aperto, chiedete e vi sarà risposto. E le critiche - come questa - sono sempre molto ben accettate, sul serio... servono e non poco!

Cmq per ulteriore chiarezza non voglio prevaricare nessuna idea, però se mi si dicono cose non comprovate (tipo fantomatiche discriminazioni verso etero senza niente a supporto) e soprattutto con la leggerezza del saputello capita di rispondere a tono. Tra l'altro se qualcuno ravvisasse che io stesso violi alcune norme di comportamento sappia che sono io stesso sanzionabile (sul serio, è già successo che tra i moderatori ci siano state misure di punizione).

Grazie (sul serio!)

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.

direi che ti ho infastidito io allora Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati.
    per curiosità: quali accuse ti avrei dato per replicare alle tue nei miei confronti?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social