Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.
direi che ti ho infastidito io alloraMi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati. Per il resto sono un libro aperto, chiedete e vi sarà risposto. E le critiche - come questa - sono sempre molto ben accettate, sul serio... servono e non poco!
Cmq per ulteriore chiarezza non voglio prevaricare nessuna idea, però se mi si dicono cose non comprovate (tipo fantomatiche discriminazioni verso etero senza niente a supporto) e soprattutto con la leggerezza del saputello capita di rispondere a tono. Tra l'altro se qualcuno ravvisasse che io stesso violi alcune norme di comportamento sappia che sono io stesso sanzionabile (sul serio, è già successo che tra i moderatori ci siano state misure di punizione).
Grazie (sul serio!)![]()