ok
beh, ok... ma visto che parli di giustizia tieni di conto che non vale solo nel campo che ci fa piu' comodo perchè non ci riguardo. ma ok, chiudo qua questa parentesidi altri reati in questo contesto non mi interessa.
ma ti tiri la zappa sui piedi da solo?Intanto di incidenti in Inghilterra non se ne vedono più, anche se limitati alla premier league.si potrebbe dire che anche il Napoli quando era in C non creava problemi in A
Non è questo il punto, gli incidenti ci sono ancora eccome. Non sono dentro lo stadio, ma ci sono. E nelle serie minori (vogliamo o non vogliamo parlare del calcio campano e di tutti quei campi militarizzati come fortini o no? imho c'è un fattore territoriale di non poco conto a meno di non pensare ipocriticamente che napoletani e trentini sui campi AD OGGI si comportano allo stesso modo) sono ancora piu' gravi
Bella cosa essere nati fortunati eh?Colpa delle famiglie, d'accordo... ma visto che queste non sono in grado di educare i propri figli... Che ci pensi lo stato e nel modo più duro possibile...
Ma il mondo fuori dai luccichii cosa è? Mi sembri piu' nella parte sbagliata dell'ingranaggio piu' che proseguiamo a parlare... ossia in quella che genera i mostri, non quella che li combatte. Con la forza, ovvero con quello che vogliono i futuri "martiri"... che sono figli nostri.
spero con tutto il cuore che non dovrai mai fare tale scelta di coerenzaAndrea, Ho avuto una madre carabiniere che mi ha insegnato il rispetto per glia altri. Cercherò di fare lo stesso con i miei figli... Se così non sarà ( putacaso risultassero refrattari a qualsiasi tipo di educazione) Che vadano in galera. Su di una cosa non difetto ed è la coerenza con quanto scrivo.![]()