Originariamente Scritto da
Spawn69
Mi è parso di leggere che si vada verso la decisione di far entrare solo gli abbonati... A Milano No, A Roma No.... Da qualche altra parte NO!!! Mi sa che ci facciamo a casa l'intero campionato di questo passo.... Immagino comunque che anche agli interisti e ai romanisti sarà vietata la trasferta a Napoli... Comunque, Visto che le BESTIE ABBONDANO OVUNQUE... vi offro e offro al caro amico Godu una piccola carrellata d'immagini.... Sempre perchè l'obiettività regni sovrana su queste pagine...
Bestia napoletana che si appresta a scagliare un sediolino divelto verso Bestie romane che vengono al S.Paolo e invitano le prime a Lavarsi... Quantomeno aspettati una reazione dico Io...
Immagino sempre lo stesso gruppo di BESTIE capitoline mentre sono intente a sfondare una delle vetrate che separa il settore ospiti dall'anello inferiore della curva A.
L'Arrivo a Napoli (stazione Campi Flegrei) dei "tifosi" romanisti.... La curiosità sorge spontanea: Se non hai intenzione di fare casini, perchè ti bardi con sciarpe e cappucci in modo tale da non farti riconoscere? Mah.... A Godu l'ardua risposta.
Bestie Assortite.... Mi sembra comunque che il tipo sulla destr abbia in mano una bandiera della Roma.
Questo è il commento postato:
Squadra:
roma - Partita:
napoli roma,DEVASTIAMO NAPOLI /
napoli roma,napoletano coniglio
Inserita da:
Marco Rossi - Copyright: napoli roma,NAPOLETANO CONIGLIO
Testata: napoli roma BRUCIAMO NAPOLI
Vista: 3036
Quindi caro Godu, non aspettarti il lancio di fiori al tuo arrivo se queste sono le premesse con le quali erano giunti, ho escluso Te dall'elenco proprio perchè non mi sei mai sembrato una persona violenta. Assolutamente non obiettivo ma mai violento.
Non ne ho trovate altre altrimenti le avrei postate. Che dire, Una buona fetta del cosiddetto tifo sta distruggendo a poco a poco quello che quasi l'intera popolazione italiana ha scelto come proprio passatempo principale... So di essere impopolare tra i più ma per quanto mi riguarda c'è solo una soluzione: TOLLERANZA ZERO!!!! MA APPLICATA CON RIGORE. AL PRIMO MOVIMENTO SBAGLIATO, AL PRIMO ACCENNO DI INCIVILTA'.... MANGANELLATE SULLA TESTA... O IMPARANO O SE LA SPACCANO. CARCERE ED ESPULSIONE A VITA DA QUALSIASI STRUTTURA SPORTIVA... ANCHE SE SI STA GIOCANDO A FRECCETTE... NON CI DEVONO ENTRARE, SAREBBERO CAPACI DI RIDURRE ANCHE QUESTO AL PARI DI QUANTO STANNO FACENDO CON IL CALCIO.
PS Godumè... se ne hai che riguardano i tifosi del Napoli posta pure, IO SONO CONTRO TUTTE LE BESTIE, INDIPENDENTEMENTE DALLA LATITUDINE.
PPS NATURALMENTE MI SONO LIMITATO A POSTARE LE FOTO DELLA PARTITA CITATA DA GODU.