Roma - Napoli a rischio 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Roma - Napoli a rischio 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Che dire, tutto il mondo è paese...ormai non sai più che fare, se andare o no allo stadio, e per chi è di Napoli e vive altrove, come me che vivo a Bologna, le occasioni di vedere partite della propria squadra non sono molte e geograficamente parlando sei costretto a vedere la tua squadra in trasferta.
    Lo scorso campionato di B sono stato a Piacenza e su 9000 paganti 6000 circa erano napoletani, 3 settimane fa sono stato ad Empoli, e 3/4 di stadio era occupato da partenopei, tribuna vip inclusa.
    Sarà un invasione in qualsiasi modo, specie nelle piccole città perchè il tifoso vero non credo abbia nulla da temere a stare in un settore dove potrebbe essere in minoranza numerica.
    Si sa chi poi va allo stadio per ben altri motivi, dove è facile mascherarsi, confondersi, dileguarsi.
    Se poi qualche settimana fa hanno fermato un'ultrà con una borsa piena di coltelli e una mannaia, e dicendo di andare allo stadio se l'è cavata (è il caso di dirlo) con una diffida la prossima voltà che ho intenzione di commettere un omicidio lo faccio di domenica in modo tale che se mi fermano posso dire che mi stavo recando allo stadio.
    A Napoli si sa chi sono i violenti, a Roma si sa chi sono i violenti e anche in altre città si sa...nessuno è "uno stinco di santo" ma ciò che si fa per arginare questa grande frustrazione che riempie la vita di questi personaggi è sempre poco e non sta a noi agire, ma a chi viene designato per garantire un pò d'ordine e sicurezza; e non saranno i livelli di rischio di un evento a fare attenuare il fenomeno....specie come ora sta accadendo che si danno appuntamento fuori gli stadi o in altre zone della città (vedi derby di Torino).
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    3 settimane fa sono stato ad Empoli, e 3/4 di stadio era occupato da partenopei, tribuna vip inclusa.
    [...]
    Si sa chi poi va allo stadio per ben altri motivi, dove è facile mascherarsi, confondersi, dileguarsi.
    C'ero pure io ad Empoli, mi auguro di non vedere mai piu' simile teppaglia... e non erano i soliti 50 scalmanati, purtroppo nel lato della curva partenopea erano moltissimi di piu'. Dopopartita docet

Ma è tutto un complotto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Ma quale complotto... MANGANELLI A NON FINIRE....
    la cura peggio del male... ma fate buca là?

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Ma quale complotto... MANGANELLI A NON FINIRE.... PER TUTTI PERO'!!!!
    quelli ci sono da anni, ed hanno portato alla situazione di oggi...
    Il problema non sono i manganelli, ma chi sta sopra e decide le disposizioni di sicurezza, le questure conoscono bene i personaggi, ma vuoi evitare che facciano straordinari su straordinari, malattie per un'unghia pestata?
    Lasciamo perdere...e non vediamo lo schifo solo da un lato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social