@cookie:
Se non ricordo male viaggiare più veloce della luce è fisicamente possibile per particelle che sono già a velocità superiori. Quello che non è possibile è accelerare fino alla velocità della luce da velocità ovviamente inferiori.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
La notizia è del 2002, non è proprio fresca fresca
http://it.wikipedia.org/wiki/Pellegrino_Ernetti
François Brune, Il nuovo mistero del Vaticano. La macchina del tempo, 2002
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
La macchina con la quale puoi vedere il passato si chiama TV.
Pensa che mi capita spesso di vedere persone che sono già morte che parlano tranquillamente come se niente fosse...![]()
PER SEMPRE???
Le leggi della fisica "nostra" nei buchi neri non valgono, ma valgono altre leggi fisiche che non conosciamo. Per il buco vuoto (il mio stomaco a mezzogiorno) non saprei, è la prima volta che ne sento parlare e mi interessa![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Infatti sono diverse... e per pagare una ricerca ci deve essere un organismo dietro...
Quando tizio dell'università del caio, pubblica autonomamente i risultati di una ricerca, signifca che cerca pubblicità con una panzana...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
E tu ridi e continua a leggerti focus...
In america la ricerca è tutta "sponsorizzata" dalle aziende...
Tant'è che in america si possono realizzare ricerche che dicono tutto ed il contrario di tutto (vedi la storia del fumo fa male / non fa male, dipanata solo a metà degli anni '90).
Se ti piace sognare (e ridere ) libero di farlo, nessuno te lo proibisce nè tanto meno può darti dello stupido per questo motivo...
Ma se le uniche argomentazioni che trovi a difesa delle tue tesi sono tutte del tipo: "una ricerca americana dice che...", sappi che è l'equivalente da persona adulta di "mio cugggggino mi ha detto che..."
![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!