Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
un attimo ragazzi, lasciamo perdere la fisica le leggi di einstein e tutto quello che gli ruota attorno..
possibile che ci basiamo su leggi fisiche che valgono sul nostro pianeta?
i fisici di 300 anni fa nn potevano sapere cose che oggi si sanno.. e se in futuro qualcosa cambia? qualche legge fisica? qualchè novità? come possiamo saperlo 300 anni prima? sarebbe fantascienza..
Secondo me qualcosa esiste qualche macchina del tempo.. si sente parlare troppo spesso di guerre preventive..
Eh mi psiace, ma la fisica non si può lasciare perdere... la fisica governa il mondo, tutto quanto, ed include la chimica (sua sorella) e le figlie biologia etc etc...
Se lasci perdere la fisica parli di fantasia.

Questo non significa che la fisica è immutabile, ma per dire che certe cose sono vere, oltre ad un libercolo di 300 pagina, dovresti riscrivere tomi e tomi e tomi (altro che 300 pagine) di fisica, perchè la cosa sennò non sta in piedi.
Se dici che il secondo principio della termodinamica è una cavolata, oltre a dimostrare perchè nello specifico, devi anche trovare un miliardo di teorie alternative a tutte le teroie atuali che appoggiano le proprie basi su quel principio, e che senza crollerebbero...

Insomma, se si vuoel far crollare il mondo, basta un po' di immaginazione, su questo siamo tutti d'accordo...
Se la macchina del tempo esiste non lo so, io so solo che se esiste voglio anche che mi spieghino come funziona, perchè sennò sai quante bufale anche scientifiche ci sono state dalla preistoria ai giorni nostri... più di un milione, e questa sarebbe solo la milionesima più una, se nessuno spiega il funzionamento su questa cosa...
La scienza purtroppo non prende come prove scientifiche le ipotesi del tipo "ma se qualcuno fa le guerre preventive, allora significa che vedono il futuro"... non funziona così, mi spiace.
E che ti piaccia o no, se si pretende di aver fatto una scoperta scientifica, devi avere a che fare con la scienza, non con la magia...
Sennò hai fatto una scoperta magica, e allora chiediamo ad un mago se sa come funziona, e buona camicia a tutti...