che discorsi! questo è un esperimento a costo praticamente zero, e alle cose che dici tu dovrebbe pensarci il tuo comune o la tua regione.
Se non ci sono prenditela con loro.
che discorsi! questo è un esperimento a costo praticamente zero, e alle cose che dici tu dovrebbe pensarci il tuo comune o la tua regione.
Se non ci sono prenditela con loro.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ti sbagli: non è a costo zero. Per fare "piazza pulita" della segnaletica di precedenza occorrono, in quella località, ben 1,2 milioni di euro. Metà della cifra sarà elargita dalla Comunità Europea. Io me la posso prendere pure con il Comune o la Regione o con chi voglio per gli ospedali, le scuole e via discorrendo, ma veder buttare via soldi pubblici per iniziative "estrose" di questo genere mi fa veramente inc****re. Poi ciascuno la pensi come vuole, ovviamente.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.