sei molto obiettivo con lazio e fiorentinasegnate le cessioni e... STOP
cmq un commento a 360° e di qualità... non ne leggevo da tempoMai pensato di avere la stoffa per fare il giornalista?
sei molto obiettivo con lazio e fiorentinasegnate le cessioni e... STOP
cmq un commento a 360° e di qualità... non ne leggevo da tempoMai pensato di avere la stoffa per fare il giornalista?
Ho evidenziato due cessioni molto importanti, che ad oggi, sia la Lazio che la Fiorentina non ha rimpiazzato.
La Lazio ancora non ha un portiere , ed aveva un certo Peruzzi.
La Fiorentina ha perso Toni, che di goal ne faceva a bizzeffe.
Pensi che Pazzini sia all'altezza di Toni : ma nn credo proprio.
Avesse preso ....che ne so.........Giuseppe Rossi..........allora si.
La Fiorentina ha preso Semioli e Balzaretti...............il resto che roba è ?
Vanden Borre ? Lupoli ?
Aspe' aspe' .....è vero : me lo ero scordato , c'hai ragione !! Il baby C.Vieri
Io un commento l'ho fatto sulla situazione attuale del calciomercato tu invece no.cmq un commento a 360° e di qualità... non ne leggevo da tempo![]()
Ti sei solo espresso nel prenderemi per il![]()
La prossima volta, prima di scrivere, cerca di azionare il cervello e conta fino a 10
Tu, per una battuta che ti ho fatto, la stai fa lunga una quaresima........che ti facevo pena.........e che per questo motivo non mi querelavi.
Andre' per piacere cerchiamo di farla finita qui perche' la cosa potrebbe diventare molto antipatica.
Ed io non ho ne tempo e ne voglia di star dietro e ste stroate!!!
Si si , c'ho pensato. Ma da quando ho saputo che tu sei un giornalista sportivo mi son detto : " Ma dai..... su Fabri'...........pure lui deve magna'.......nn gli rubare il posto"Mai pensato di avere la stoffa per fare il giornalista?
E poi di che gli amici non contano............
Ritornando a bomba..............
Ho aperto questo 3ad per sapere come la pensate su come si sono mosse le squadre fino ad oggi sul calciomercato.............e NON su quello che scrive Godumesu e come la pensa e motivare la questione.
Ognuno deve esprime la propria opinione. Mi sembra che non scrivo arabo.
Difficile da capire ?
Ribadisco e cerco di essere piu chiaro : la Roma ha fatto un mercato a dir poco ottimo ! Scelte mirate, nessuna follia. Guardando sempre il proprio bilancio. Tetto salariale sugli stipendi. Un ottimo allenatore. Una squadra che gioca bene e a memoria.
Con questo nn sto dicendo che la Roma vince il tricolore.
Dico solo che ha sensibilmente ridotto il gap con l'Inter ( che come organico, resta la favorita )
Insomma............se la puo' giocare fino in fondo quest'anno.
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013