SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
La sai perche' nn metto il Milan ?
Peche' secondo me adesso ha
1) una squandra invecchiata di un ulteriore anno
2) non ha forte motivazione per vincere lo scudetto
3) Con qiesta rosa di "vecchietti"...........puo' far 15 - 20 partite ad altissimo livello e non 60
Per questo motivo puntera' su una competizione come la champions con partite "secche"
E' un mio punto di vista , tutto qui !
![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Un mio breve giudizio sulle camapgne acquisti di questa estate:
L'Inter ha fatto qualche acquisto per avere una rosa più ampia di quanto lo era già prima, di sicuro Suazo gli risolverà alcuni problemi nei periodi bui di Ibra. Per il resto è la squadra da battere, dato che ha dei giocatori da fare paura...è dura ammetterlo ma è così.
Il Milan si è cullato sugli allori avendo vinto la Champions, pochi acquisti ma l'arrivo di Emerson darà vivacità a centrocampo, il puma certe volte risolve da solo le partite, come organico generale è in ogni caso abbastanza datato e di sicuro inferiore all'Inter.
La Roma ha fatto diversi acquisti, ha un ottimo allenatore, ma difficilmente insidierà le milanesi nella lotta per il campionato, diciamo che può mirare ad un piazzamento Champions senza troppo problemi.
La Juventus non dimentichiamolo che nonostante il nome e la presenza di alcuni giocatori esperti è pur sempre una matricola, la difesa manca di uomini che sappiano darle l'assetto giusto e l'esperienza della quale necessita. Il centrocampo si dovà inventare, nonostante Tiago e Almiron si pestino i piedi c'è sempre il buon Nocerino che darà una grossa mano.
La Fiorentina sarà il jolly del campionato, Pazzini secondo me è un buon giocatore ma di sicuro non sarà in grado di sostituire Toni secondo gli standard precedenti, poi se Vieri pensasse di meno ad accoppiarsi con veline & co, potrebbe portare qualche punto in più.
La Lazio ha fatto come al solito una campagna acquisti al risparmio ed è ancora alla ricerca di un portiere decente, anche se mi pare stia trattando con un altro argentino. Piazzamento uefa diciamo garantito.
Il Palermo secondo me farà piangere parecchie squadre, l'unico suo problema forse è l'Amauri dipendenza, come evidenziato l'anno scorso dopo la sua debackle.
In sintesi io la vedo così:
Inter OK, presumibilmente vincerà il campionato
Milan secondo
ed il terzo posto sarà una lotta tra Roma, Juve, Palermo e Fiorentina.
Poi il campionato potrà assumente diverse configurazioni, speriamo che ia pieno di spettacolo e di novità...
Open Source Forever [OSF]
Io (gli amici siciliani, non me ne vogliano) dico invece che il palermo lotterà per la retrocessione!
Ha perso il faro del centrocampo: un certo Eugenio Corini, e scusate se è poco... lo stesso chievo dei miracoli, privato di Corini, ha subito un'involuzione di gioco e risultati che è sfociata nella retrocessione di quest'anno...
Sulle altre non mi pronuncio... ma ogni anno ad agosto: per i giocatori che ha l'inter è la squadra da battere, il milan non ha dormito sugli allori... ecc ecc
Quanto alla juve... non mi convince l'allenatore...
Ma nel 1995/96 Lippi era un signor nessuno, e con in squadra molti meno "nomi" di adesso (in pratica i soli baggio e vialli) ha vinto tutto e tutti...
Io se dovessi puntare su un outsider però... dico decisamente Fiorentina...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Quella Juve doveva molto anche al "preparatore atletico" e non mi pronuncio su vicende extra calcistiche, per i nomi non concordo con te, diciamo che non erano tutti campioni, ma Peruzzi, Ferrara, Torricelli, Tacchinardi, Deschamps, Di Livio, Paulo Sousa, Del Piero, Conte, Vialli e Ravenelli non erano del tutto sconosciuti, anzi, paragonando i nomi altisonanti del tempo con quelli attuali non c'è proprio paragone.
Quella Juve è vero macinava tutti, questa lotterà per un posto in Champions, con un allenatore che ha un grande stile che si addice a quello Juve, concordo con te infatti sul gioco, quello di Ranieri non mi piace tantissimo, avrei preferito un gioco alla Spalletti o alla Prandelli.
Per il Milan mi riferivo al mercato, difatti gli acquisti sono stati risicati, in ogni caso la squadra è esperta e lotterà sia per Campionato e Champions come tutti gli anni anche se è sempre data per spacciata.
P.S. Nel 1995/96 se non erro Baggio era già al Milan.
Open Source Forever [OSF]