Calciomercato : chi ha fatto meglio ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133

Calciomercato : chi ha fatto meglio ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampirone Visualizza Messaggio
    Quella Juve doveva molto anche al "preparatore atletico" e non mi pronuncio su vicende extra calcistiche, per i nomi non concordo con te, diciamo che non erano tutti campioni, ma Peruzzi, Ferrara, Torricelli, Tacchinardi, Deschamps, Di Livio, Paulo Sousa, Del Piero, Conte, Vialli e Ravenelli non erano del tutto sconosciuti, anzi, paragonando i nomi altisonanti del tempo con quelli attuali non c'è proprio paragone.
    Quella Juve è vero macinava tutti, questa lotterà per un posto in Champions, con un allenatore che ha un grande stile che si addice a quello Juve, concordo con te infatti sul gioco, quello di Ranieri non mi piace tantissimo, avrei preferito un gioco alla Spalletti o alla Prandelli.

Per il Milan mi riferivo al mercato, difatti gli acquisti sono stati risicati, in ogni caso la squadra è esperta e lotterà sia per Campionato e Champions come tutti gli anni anche se è sempre data per spacciata.

P.S. Nel 1995/96 se non erro Baggio era già al Milan.
    Permettimi di dissentire...

Le favorite di quell'anno erano considerate le milanesi, (milan campione uscente), e la Juve era considerata di seconda fascia, proprio per l'incognita allenatore (veniva da una stagione discreta a Napoli, ma non aveva nessuna esperienza internazionale).

I nomi che hai detto sono saliti alla ribalta solo dopo quell'incredibile campionato... (per inciso, l'ultimo di baggio alla juve), anzi, Se proprio vogliamo dirla, Del Piero esplose l'anno successivo, in Champions, quando realizzò una serie consecutiva di goal "a girare" tutti dalla stessa posizione, la prima parte della stagione era chiuso da Baggio, e solo quando questi si infortunò (in nazionale... mi pare contro la scozia, ma non sono sicuro), iniziò a giocare, da trequartista, però...

Paulo Sousa, poi, era considerato un'incognita, tanto più che per comprarlo, la Juve fece fuori Dino Baggio, pilastro della nazionale, e omologo di ruolo, che passò al parma...
    Tacchinardi era un dicianovenne prelevato l'anno prima dall'atalanta e che fino a lì aveva giocato solo nella primavera... e giocò solo qualche partita, perchè nel ruolo c'era già marocchi.

Deschamps, poi, causa infortunio quando ancora era in francia, non giocò per tutta la stagione e Ferrara non giocava nemmeno centrale di difesa, ma terzino (la coppia centrale era costituita da Carrera - Fusi).

Insomma, tutti i nomi che hai detto tu sono divenuti famosi solo dopo...

D'altra parte è così... si diventa grandi nomi e ci si disputa contratti milionari, solo vincendo... si parlò perciò di juve operaia... anche negli anni a venire, quando mentre gli altri compravano Ronaldo, Kluivert, ecc ecc la juve si aggiudicava gli oscuri pessotto, birindelli ecc ecc

Quanti di voi si ricordano che i campioni del mondo Pirlo e Perrotta, hanno militato nella mia Reggina? E sfido chiunque a dire che allora fossero considerati dei campioni... (erano i soliti giovani merce di scambio delle varie grandi)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Nessuno parla del fenomeno Reginaldo (ex Treviso e Andrea) al mio Parma?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    che copia con Barretto (che ritorna qst'anno... anke se in prestito)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ma se nessuno qui si è pronunciato per Cicinho.............pensa se lo fanno per Reginaldo

SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83

Predefinito

All'inizio dell'anno si parla e alla fine che si ride o si piange..

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Io invece direi che punterà a confermarsi in Champions e tentare lo scudo, il grande slam. E rimane una squadra solida e compatta. La juve non la vedo pronta già per lo scudo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Le milanesi su tutte, juve,fiore e roma, senza trascurare la lazio che ha un progetto ambizioso.
    Imho penso che la grande avversaria della roma (oltre alla non mentalita' di vincente) sara' l'ambiente troppo asfissiante e poco tranquillo rispetto alle altre. In un recente passato avevo enorme simpatia per la roma, ma vedo troppo esibizionismo, dove alcuni atleti dicono no alla nazionale, no alla coppa italia etc.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Le milanesi su tutte, juve,fiore e roma, senza trascurare la lazio che ha un progetto ambizioso.
    La Ladzie ? Ma dai............

Imho penso che la grande avversaria della roma (oltre alla non mentalita' di vincente) sara' l'ambiente troppo asfissiante e poco tranquillo rispetto alle altre. In un recente passato avevo enorme simpatia per la roma, ma vedo troppo esibizionismo, dove alcuni atleti dicono no alla nazionale, no alla coppa italia etc.
    Come dice gioi.............permettimi di dissentire

Mentalita' non vincente ? Mi sembra che stiamo incominciando a vincere qualcosina. Mi sembra che stiamo andando a vincere sempre a Milano negli ultimi periodi, sia con il Milan e sia con l'Inter.
    Non si va a San Siro a vincere e convincere con un bel gioco se non hai una mentalita' vincente e con la consapevolezza di essere forti.
    A me sembra che Spalletti questa mentalita' alla squadra l'abbia data.
    Poi non so cosa intendi per mentalita' vincente.
    Ambiente asfissiante e poco tranquillo ?
    No, la tifoseria della Roma è una molto calda e passionale. E ti posso assicurare che ad oggi siamo molto tranquilli e felici di avere una squadra cosi'.

Troppo esibizionismo ?
    Alcuni atleti dico no alla Nazionale ? E quali sono questi atleti : a me risulta che solo Totti abbia detto no alla Nazionale.
    Ti ricorco, che l'altro giocatore che ha detto no alla Nazionale si chiama Nesta e che gioca nel Milan. Tutto questo rumore per lui, non c'e' stato...........chissa' perche' !!!

No alla Coppa Italia ?
    In che senso ?!?!?!?!
    A non mi risulta che qualche giocatore della Roma nn abbia volutamente giocato in Coppa Italia : ti ricordo che la Roma negli ultimi 4 anni ha fatto 4 finali di coppa Italia ! Segno che a questa competizione c'ha sempre tenuto ( vincendone sette.............o otto............non ricordo )

SAMSUNG GALAXY NOTE

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

scusa godu capisco che sei tifoso e non obiettivo, ma cosa ha vinto la roma ultimamente? la coppa del nonno? Scherzi a parte, tolto lo scudetto con capello prestigio non ne vedo, vedo solo tanto fumo (in termini di risultati). La tua e' una felicita' in prospettiva per una squadra giovane che potrebbe fare tanto, ma il condizionale e' d'obbligo.
    Riguardo all'ambiente, se permetti ho vissuto 4 anni a roma e ci vado ogni 15gg, la sponda romanista imho e' la migliore, ma quando dico asfissiante intendo che stanno troppo sulla squadra e sui giocatori, li portano alle stelle per poi mandarli nelle stalle, la mentalita' vincente non e' solo quella del tecnico che inculca nella squadra, ma quella di tutto l'ambiente, dirigenti compresi. Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla. Ricordo ancora un inseguimento di alcuni tifosi sul raccordo per fermare Samuel e farsi fare un autografo, che causo' un tamponamneto tra due auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    scusa godu capisco che sei tifoso e non obiettivo, ma cosa ha vinto la roma ultimamente? la coppa del nonno?
    Permettimi di dissentire un'alta volta
    Io sono tifoso ed obiettivo. :chair:
    Abbiamo vinto una Coppa Italia ed una supercoppa italiana negli ultimi 3 mesi. Per chi nn le vince, sono coppe del nonno : intanto noi l'abbiamo vinte : nella bacheca della Roma c'erano le ragnatele ed i bacarozzi.
    Se poi in Italia, la Coppa Italia e la Supercoppa non sono cosi' importanti come negli altri paesi............questo è un altro problema.
    Siamo arrivati secondi in campionato e siamo arrivati ai quarti di champions.
    Se permetti , dopo la fuga di Capello , dove aveva lasciato le ceneri ( e dove va, lascia sempre ceneri ) stavamo andando quasi in B
    Da quando è arrivato Spalletti, sia la squadra e sia la societa', si sembrano che stanno percorrendo una strada giusta ed una polita azzeccata.

La tua e' una felicita' in prospettiva per una squadra giovane che potrebbe fare tanto, ma il condizionale e' d'obbligo.
    Appunto.............sono contento per questo motivo.

Riguardo all'ambiente, se permetti ho vissuto 4 anni a roma e ci vado ogni 15gg, la sponda romanista imho e' la migliore, ma quando dico asfissiante intendo che stanno troppo sulla squadra e sui giocatori, li portano alle stelle per poi mandarli nelle stalle, la mentalita' vincente non e' solo quella del tecnico che inculca nella squadra, ma quella di tutto l'ambiente, dirigenti compresi. Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla. Ricordo ancora un inseguimento di alcuni tifosi sul raccordo per fermare Samuel e farsi fare un autografo, che causo' un tamponamneto tra due auto
    Io sono 40 anni che vivo a Roma e se permetti , qualcosina in piu' di te ne sono a conoscenza.
    E' vero il fatto che si arriva da un eccesso all'altro.
    Pero' ti posso assicurare che negli ultimi 3 anni , la tifoseria un po è cambiata.
    E' consapevole delle potenzialita' della propria squadra. A Milano , sia in Coppa Italia e sia in SuperCoppa erano 8 mila persone. ( ma nn solo in queste occasioni.......) Sempre e comunque ad incitare la squadra per 90 minuti, consapevoli che si potevano giocare la partita ad armi pari in casa dell'Inter supercorazzata.

SAMSUNG GALAXY NOTE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social