Conto Fineco
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 328

Conto Fineco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ti regalano 80€? Non ci credo... cosa c'è sotto?
    Direi niente di losco, lo fanno spesso... soprattutto le banche online, anzi direi quasi esclusavamente loro....
    A me la mia banca ha "regalato" 170 euro di interessi al 31 dicembre, per aver presentato un nuovo cliente a fine agosto....
    Tolti quelli che avrei preso col tasso normale, ovvero poco più di un centinaio, ne restano 70 di regalo... ma è normale, non temere...
    Forse un giorno falliranno tutte, oppure evidentemente risparmiano un fracco di soldi con lo sportello virtuale che è internet, e possono permetterselo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Direi niente di losco, lo fanno spesso... soprattutto le banche online, anzi direi quasi esclusavamente loro....
    A me la mia banca ha "regalato" 170 euro di interessi al 31 dicembre, per aver presentato un nuovo cliente a fine agosto....
    Tolti quelli che avrei preso col tasso normale, ovvero poco più di un centinaio, ne restano 70 di regalo... ma è normale, non temere...
    Forse un giorno falliranno tutte, oppure evidentemente risparmiano un fracco di soldi con lo sportello virtuale che è internet, e possono permetterselo...
    con 80euro ci paghi mezza giornata lavorativa di un impiegato in banca.
    le banche on-line sono 100% utile. pazzesco.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social