"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
Carta di credito gratuita, senza alcuna commissione su acquisto carburante e senza spesa di estratto conto...
Io sono correntista dal 2001 e sono pienamente soddisfatto.
Ho il telepass legato al conto, i bonifici in europa sono gratis, quelli verso extra-ue a 9.90 euro (il prezzo più basso in circolazione)
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Aggiungerei: Carta di credito gratuita e sito sempre accessibile, veloce e aggiornato.![]()
Inoltre sono disponibili tantissimi servizi accessori convenienti quali assicurazione auto, mutuo, pagamenti online di praticamente tutto il pagabile.![]()
E se acquistate dei fondi Capitalia tramite promotore (anche solo 500 euro) il canone mensile viene totalmente azzerato.![]()
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.