e come chiusura conto fineco quanto costa? ;) magari per un ipod shuffle e il kit estate poi chiudo tutto ehehehe sto bene per il momento con il mio zerotondo+conto arancio per far fruttare qualcosina i miei risparmi ;)
Visualizzazione Stampabile
e come chiusura conto fineco quanto costa? ;) magari per un ipod shuffle e il kit estate poi chiudo tutto ehehehe sto bene per il momento con il mio zerotondo+conto arancio per far fruttare qualcosina i miei risparmi ;)
quasi quasi heheheh
se non ci sono costi lo apro per un paio di mesi mi prendo tutti i benefit e poi torno ai miei conti :)
penso che comunque qualche soldino dentro almeno per attivarlo e pagartici il bollo statale ce lo devi mettere
ma non avevo postato il codice??? è stato cancellato?
Si. l'ho cancellato io perche' non era affatto giusto che persone prima di te avessero offerto il loro aiuto ad altri utenti (senza postare il codice ma aspettando un contatto in privato) e poi arrivi tu fresco fresco e posti il tuo codice.
La legge e' uguale per tutti e questa tua azione furbetta non mi e' piaciuta.
mi potete dire come vi trovate con il conto Fineco?? Quali sono i pro e quali i contro?? Grazie!
immaginavo....se la legge è uguale per tutti il regolamento non vieta di postare codici promozionali....anzi potevo offrire il mio aiuto a chi non è registrato al forum (o chi non può mandare pm e chi si scoccia a mandare pm...) ma è giunto qui cercando su qualsiasi motore di ricerca la parola "codice promozionale fineco"..... potevi comunque lasciare il mio post e censurarlo così la gente vedeva il crimine che avevo commesso o magari avvisarmi tramite pm....se non ti scocciava Magari se non avevi un conto fineco neanche te ne fregava... Comunque ricordando l'art. 1.a chiudo qui, chi ha un cervello per pensare.....
benissimo... pro: trading anche da mobile, puoi azzerare le spese sul conto (ad eccezione del bollo), prelievi bancomat presso qualsiasi sportello, 3,50% lordo di interesse...per ora non mi viene nulla in mente Contro: ci saranno ma non so quali... per ora
Se avete bisogno di un codice promozionale Fineco... a disposizione! :)