Ho un bancomat normale della FINECO però ho visto che non posso prelevare all'estero.
Potrei fare la carta multifunzione che lo consente? Ci sono controindicazioni o costi esosi quando si usa questa carta?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho un bancomat normale della FINECO però ho visto che non posso prelevare all'estero.
Potrei fare la carta multifunzione che lo consente? Ci sono controindicazioni o costi esosi quando si usa questa carta?
Grazie
Con la multifunzione prelevi via circuito Visa con un costo di 2 e rotti euro (e' una commissione fissa laddove altre carte ne prevedono una percentuale)
Ad ogni modi se hai il semplice bancomat non ti concedono la multifunzione bensi' la carta monofunzione ovvero una normale carta di credito ;)
Ciao :)
Siamo al 3,75 % come rendimento?
Oggi al telefono mi hanno detto che potevo prendere anche la multifunzione. Della monofunzione non me ne faccio nulla, ho già una mastercard e una amex.
si al 3,75%.
Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno del codice per aprire un nuovo conto col regalo.
io fossi in te non prenderei la multifunzione, sono un "fan" delle due carte separate specie considerando che usando la multifunzione cmq prelevi dal circuito VISA all'estero tanto vale con la vera carta di credito (oltre a evitarti tutti quelli che ti chiederanno CARTA o bancomat...)
AndreA che ha abbandonato la multifunzione per due carte separate con estrema soddisfazione
Lascia stare quel che t' hanno detto: con la carta bancomat danno poi la sola mono od avresti due carte con funzioni bancomat ;)
Probabile che, pero', previa restituzione dell' attuale bancomat...bho'
Se a qualcuno serve un codice amico per aprire un nuovo conto c' e' anche il mio che e' made in Italy e non from USA :D
beh i codici li hanno tutti i clienti fineco, se lo diciamo tutti riempiamo il forum :D
Cmq sì è vero, per avere la multifunzione quel bancomat va chiuso (e l'eventuale carta VISA idem)
ehehe... molto ghiotta la promozinoe di questo periodo per il proselitismo :D
anche io ho ricevuto via mail il codice da un noto sito, per aprire il conto fineco col regalo (carta di credito da 80euro, vorrei scegliere)
solo che sono un pò insicuro.
cmq ieri sono andato a roma, nel negozio puma di via del corso, ho usato il mio bancomat di banca mediolanum e mi diceva sempre transazione negata. che figura di cacca!
uff!
sto fortemente risentito :D
Ma non conviene Conto arancio che offre lo 0,50 in più?:rolleyes: