questa cosa dei 1500 euro mi giunge completamente nuova!
La carta arriva inattiva, poi devi andare online per attivarla.
Visualizzazione Stampabile
questa cosa dei 1500 euro mi giunge completamente nuova!
La carta arriva inattiva, poi devi andare online per attivarla.
il promotore finanziario ha detto bene.....non puoi fare nessuna operazione ne' attivare la carta se non hai liquidità nel saldo contabile
confermo.
per attivare la carta servono 1500euro.
ragazzi mi sapete dire una cosa?
Se io vado con la mia carta multifunzione della fineco in un ATM Postamat (quelli delle poste per internderci) pago o no la commissione di prelievo di 2,9€??? Oppure è gratis come in qualsiasi ATM di una qualunque banca?
grazie!
Utilizzeresti la funzione Carta di Credito e quindi pagheresti la commissione.
Le Poste non aderiscono al circuito Bancomat.
P.S.: FATE ATTENZIONE!!!! Se durante un prelievo da ATM vi viene richiesto di selezionare la lingua significa che state utilizzando la funzione CdC.
A mia madre si era smagnetizzata parzialmente la Carta che non funzionava più come Basncomat.
Ha dovuto pagare le commissioni per tutti i prelievi effettuati!!!
dato che da gennaio dovrò pagare il canone mensile di 5,95 euro vorrei trovare il modo di azzerarlo. so che si può ottenere 1 € di sconto nei seguenti casi:
› con l'accredito dello stipendio o con un versamento mensile di 400 €
› ogni 300 € spesi con carta di credito, carta ricaricabile e/o Pagobancomat
› ogni 2.000 € di risparmio gestito
› ogni 2.000 € di compravendita titoli
› ogni 10.000 € di titoli in portafoglio e/o liquidità sul conto.
Ma vorrei sapere se per risparmio gestito si può considerare anche l'investimento in supersave. in questo caso basterebbe investire 12.000 euro in supersave per azzerare completamente il canone mensile (ottenendo uno sconto di 6 euro), giusto?:blink:
Grazie!:bye:
Per azzerare il canone con i soli SuperSave ti bastano 6000 euro investiti mensilmente con rinnovo automatico: ottieni, a regime, 3 euro di sconto bonus sul canone alla vendita ed altrettanti all' acquisto ;)
Ciao :)
ti ringrazio