Visualizzazione Stampabile
-
non conviene websella che offre lo stesso di fineco senza canone?
-
Vi dico una cosa interessante, in fineco stanno valutando di concedere i prelievi gratuiti presso gli sportelli atm in europa. (come già fa IWbank) Io come correntista ho gia sollecitato la cosa (tramite il link "LINEA DIRETTA dell pagina principale), se siamo in molti a farlo, magari si velocizzano le cose!!
-
se qualcuno vuole passare a FINECO mi contatti pure in privato.
- conto gratis per un anno
- 80 euro su una carta di credito prepagata
- bonifico di 40 euro
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Vi dico una cosa interessante, in fineco stanno valutando di concedere i prelievi gratuiti presso gli sportelli atm in europa. (come già fa IWbank) Io come correntista ho gia sollecitato la cosa (tramite il link "LINEA DIRETTA dell pagina principale), se siamo in molti a farlo, magari si velocizzano le cose!!
Che io sappia IwBank offre i prelievi gratuiti in Europa in quanto il suo bancomt, a differenza di quello Fineco, aderisce anche ai circuiti Cirrus e Maestro
Fineco dovrebbe quindi cambiare tutti i suoi attuali bancomat e le carte multifunzione
-
Citazione:
automatic_jack
Che io sappia IwBank offre i prelievi gratuiti in Europa in quanto il suo bancomt, a differenza di quello Fineco, aderisce anche ai circuiti Cirrus e Maestro
Fineco dovrebbe quindi cambiare tutti i suoi attuali bancomat e le carte multifunzione
All'inizio anche fineco aderiva al circuito cirrus/maestro..
-
Citazione:
spritz
All'inizio anche fineco aderiva al circuito cirrus/maestro..
Non sapevo...grazie dell' info!
:bye:
-
Citazione:
AndreA
io fossi in te non prenderei la multifunzione, sono un "fan" delle due carte separate specie considerando che usando la multifunzione cmq prelevi dal circuito VISA all'estero tanto vale con la vera carta di credito (oltre a evitarti tutti quelli che ti chiederanno CARTA o bancomat...)
AndreA che ha abbandonato la multifunzione per due carte separate con estrema soddisfazione
I consigli di AndreA sono legge! :applauso:
-
@AndreA
Io ho scelto le carte separate sin dall' inizio ma sulla multifunzione avrei due dubbi: vi erano due bande magnetiche od una soltanto? Vi era una unica password per le funzionalita' bancomat e carta od erano separate (son tra l' altro di differente lunghezza)?
Grazie :)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
non conviene websella che offre lo stesso di fineco senza canone?
WebSella ha anche il vantaggio dei versamenti gratuiti presso le filiali Banca Sella ed e' una gran bella banca a parte qualche punto oscuro nei fogli informativi (i.e. la assicurazione sulla vita) e condizioni, a detta di alcuni, rigide per la concessione della carta ;)
-
Citazione:
automatic_jack
@AndreA
Io ho scelto le carte separate sin dall' inizio ma sulla multifunzione avrei due dubbi: vi erano due bande magnetiche od una soltanto? Vi era una unica password per le funzionalita' bancomat e carta od erano separate (son tra l' altro di differente lunghezza)?
Nella multifunzione c'era una sola banda con un solo Pin condiviso (a 5 cifre come per la VISA).
Riguardo ai prelievi gratuiti in Europa imho penso sia possibile farlo cmq all'interno del circuito VISA, MC... i 2,9 sono forfettari, possono diventare tranquillamente "zero" basta che si trovino d'accordo banca e issuer