che pizza dover recarsi in un banco di roma se non si ha un altro conto.
veditu, ho bisogno di due codici. puoi inviarmeli via mp??
tnx
che pizza dover recarsi in un banco di roma se non si ha un altro conto.
veditu, ho bisogno di due codici. puoi inviarmeli via mp??
tnx
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
ti ho inviato un pvt.
come vedo c'è ampia concorrenza![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
In effetti puoi anche recarti presso una sede Fineco e farti riconoscere li: ti verrebbe associato, pero', un promotore che a seconda dei casi puo' riverarsi estremamente utile (conecssione carte, risparmio spese postali, aumento del tasso di qualche decimo di punto, ecc.) o seccanti (proposte di investimenti convenienti...a loro, ecc.)
Ciao![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
lasciamo a lui la scelta...![]()
Ciao a tutti,
vorrei farVi notare che da stamane Fineco - come del resto Unicredit - ha abbassato i tassi sui Supersave (il P/T con sottostante obbligazioni del gruppo)...fortuna che delle tante nuove tasse messe una - grazie alla Mifid - e' stata tolta: gli 0.09 euro (ogni 1000 euro) di bollo sui contratti di borsa
Saluti![]()