Salve a tutti. Sono Jinky, nuovo utente del forum. Mi sono appena registrato per poter condividere con voi la mia esperienza relativa all'attivazione di infostrada e il mio codice cliente 400132874

Premetto dicendo che si, in effetti, probabilmente per problemi tecnici, anche inserendo uno dei tanti codici cliente trovato qui, nel riepilogo ordine non compariva lo sconto effettivo. Alcuni utenti, a tal proposito, hanno suggerito di chiamare l'assistenza contestualmente l'attivazione per far inserire correttamente il codice.
Personalmente per questione di tempo, non ho chiamato l'assistenza ma mi sono limitato ad inserire il codice nella speranza che avrebbe funzionato comunque.
E ha funzionato!!!!

Nella mail di conferma che ho ricevuto infatti, c'è scritto: grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!

Ringraziando il forum per lo spazio che ci concede nel quale condividere il codice, lascio il mio, fresco fresco di attivazione, ricordando che può essere usato da tutti coloro che intendono sottoscrivere ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).

Il codice, da inserire in fase di attivazione nella sezione "Promozione porta un amico", dà diritto come riportato online, ad uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

Il mio codice cliente é: 400132874