Originariamente Scritto da
ire.simo
Ciao,
visto che ci sono alcuni punti poco chiari sulla promozione di Infostrada, volevo dire la mia (basata quindi sull'esperienza diretta personale e su quello che mi ha mandato Infostrada).
In particolare per rispondere a @checcone e @Krammer, non mi risulta che i codici amico che iniziano per 1.xxyxy (uno, punto, seguito da altre cifre) siano
errati o inutili, infatti, vi allego la mail che Infostrada ha mandato ad uno dei miei amici (al quale ho chiesto per cortesia di girarmela, per sapere che cosa gli era stato inviato):
[CUT]
Come vedete, c'è scritto molto chiaro il codice da usare, ed è un codice che inizia per 1. ecc. ecc. semmai può essere che sia già trascorso il tempo indicato nella mail (in questo caso 10 giorni...).
Direi che la mail spieghi anche molto chiaramente cosa avviene all'amico che presenta gli amici (e che ricevono questa mail) e cioé che se i riceventi del messaggio utilizzano il codice dell'amico presentatore, quest'ultimo riceverà un 10% di sconto in bolletta per 6 mesi...
Un saluto cordiale e buona promozione a tutti (chissà quanti affari sta facendo Infostrada grazie a noi, speriamo almeno che il servizio sia di buona qualità... ai posteri l'ardua sentenza

).