Citazione Originariamente Scritto da Krammer Visualizza Messaggio
come avevo già scritto, basta leggere i post delle due pagine precedenti, a me i codici con 1.xxx (o con Pxxx) non funzionavano: mi è andato invece il codice con 9 cifre numeriche.
oggi mi è stata attivata l'adsl, riporto i codici che funzioneranno ancora per 3 giorni.

riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL(anche nella versione Affari):

Primo codice "convenzione":
PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
Secondo codice "porta un amico": 346439510 (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)

Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione:il codice 346439510 pertanto scadrà il 1 ottobre 2015.

NB: ho provato 6-7 codici tra quelli riportati nei post precedenti ma non hanno funzionato per l'attivazione del mio contratto (forse erano scaduti o valevano per tipologie di contratti diversi).

dipende dall'offerta con cui hai sottoscritto il contratto.
l'Absolute Adsl che ho fatto io costava 19,95€ oppure 22,95€, a seconda della settimana di promozione (cambiava anche il prezzo di attivazione una tantum che può essere di 20€ o gratuito).
immagino che sulla fattura ci saranno i dettagli sui costi riportati no?
in particolare il riferimento allo sconto "porta un amico" dovrebbe essere esplicitato.
sul fisso All Inclusive Unlimited(€29,95) e sul cellulare Opzione Internet Everywhere (€3,00).