[Infostrada] Codice sconto - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Pagina 81 di 128 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

ok allora riprovo subito! :-)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MatC Visualizza Messaggio
    ok allora riprovo subito! :-)
    Eh...lo so che è fastidioso....ci sono passato anche io, ma si può risparmiare qualche soldo.... [Infostrada] Codice sconto

Predefinito

codice fresco fresco da usare entro il 26/12/2015
    fatemi sapere se lo usate e se ha funzionato

1.16413346

ciao a tutti

Predefinito

Ciao ragazzi... Ho visto che con il cellulare si fa fatica ad inserire i codici e che gli operatori sono male informati!.
    io ho fatto con il tablet (iPad) e ha funzionato tutto alla perfezione.
    Ricordo a tutti che :
    - PRINK2015 è valido fino a fine anno (al momento)!!!! E vi dà diritto ad uno sconto di 30 euro in 6 mesi, ovvero 5 euro al mese;
    - P1062120698 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura.
    In alternativa, se non dovesse funzionare, per non star li a chiamare l'operatore, potete inserire il mio indirizzo mail che è nadir80@hotmail.it
    Ciao e grazie a tutti.

Predefinito

codice fresco fresco da usare entro il 26/12/2015
    ha funzionato gia' ed è utilizzabile ancor
    a 2 volte

1.16413346

ciao a tutti

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti!!!

Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 17/12 per una decina di giorni.

A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

Procedura:

NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com

GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>

AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

Predefinito codice fresco

Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 15/12 per una decina di giorni.

CODICE 525382339 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

Grazie a tutti.

CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

Procedura:

NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    michele.dicillo@gmail.com

------------------>
    michele.dicillo@gmail.com

AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% --------------------------->
    525382339
    ..........................

Predefinito

Ciao a tutti!!!

Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 17/12 per una decina di giorni.

CODICE
    339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

Grazie a tutti.

CONSIGLIO:

Procedura:

------------------>

------------------>

AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

preso. Grazie.

Ma una domanda... siamo sicuri che il codice Prink2015 funzioni ancora?
    Nel contratto non risulta ed il call center non ne sa nulla.

Cmq adesso se potete, il mio, appena creato, è 525675460 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

SCADENZA SECONDO CODICE 16 GENNAIO 2016 GRAZIE!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indiana71 Visualizza Messaggio
    preso. Grazie.

Ma una domanda... siamo sicuri che il codice Prink2015 funzioni ancora?
    Nel contratto non risulta ed il call center non ne sa nulla.

Cmq adesso se potete, il mio, appena creato, è 525675460 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

SCADENZA SECONDO CODICE 16 GENNAIO 2016 GRAZIE!
    Che io sappia funziona fino a fine anno, parlato con diversi operatori e verificato sul sito prink tempo fa, anche se ora non ho modo di mndarti il link

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti!!!

CODICE 339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

Grazie a tutti.

CONSIGLIO:

Procedura:

------------------>

------------------>

Ciao!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social