Citazione Originariamente Scritto da checcone Visualizza Messaggio
Se un codice è già stato utilizzato vale ugualmente lo sconto per il cliente portato? È per chi lo ha fornito il codice invece ulteriore 10% sul mensile per il primo semestre?
si, vale ugualmente anche se è già stato usato. ti viene notificato in ogni caso se il codice "porta un amico" viene correttamente accettato, in caso contrario esce un errore e non puoi completare la procedura dell'ordine, devi ricompilare l'ultima pagina.

per chi il codice lo offre, lo sconto è cumulativo sempre del 10%, ma viene applicato per i semestri successivi.
ovvero: usato 1 volta = 6 mesi di sconto, 2 volte = 12 mesi di sconto, 3 volte 18 mesi di sconto etc etc

ciao!

Citazione Originariamente Scritto da silverado Visualizza Messaggio
Ciao utenti del forum, volevo proporvi un quesito: è un dato di fatto che il codice cliente non sia il codice da comunicare per il porta un amico al fine di ottenere le promozioni proposte da infostrada...il problema che però ho riscontrato è che se io inserisco l'indirizzo mail nell'area riservata per generare il codice porta un amico e quindi invitare l'amico in infostrada, alcuna mail viene inviata da infostrada, nonostante la procedura di inserimento dei dati sia corretta. Ho sentito anche il 159 e loro, nonostante conoscano il problema mi dicono che non riescono a risolverlo. Quello che vi ho appena detto è capitato a qualcuno di voi? Qualcuno ha potuto constatare la sua impossibilità ad inviare mail per generare il codice porta un amico? Avete risolto il problema? COME?
GRAZIE a coloro che mi sapranno dare una risposta
il codice amico E' il codice cliente, invece. che varia come tipologia di codice (un mio amico ce l'ha che comincia con P, io ce l'ho solo numerico e immagino che altri ce l'abbiano che comincia con 1.)

ciao!