Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
visto che ci sono alcuni punti poco chiari sulla promozione di Infostrada, volevo dire la mia (basata quindi sull'esperienza diretta personale e su quello che mi ha mandato Infostrada).
In particolare per rispondere a @checcone e @Krammer, non mi risulta che i codici amico che iniziano per 1.xxyxy (uno, punto, seguito da altre cifre) siano errati o inutili, infatti, vi allego la mail che Infostrada ha mandato ad uno dei miei amici (al quale ho chiesto per cortesia di girarmela, per sapere che cosa gli era stato inviato):
|
https://ci4.googleusercontent.com/pr...EAD_SHADOW.JPG |
https://ci3.googleusercontent.com/pr...d/DEM_FADE.JPG |
|
|
|
|
Ciao, ti invita ad aderire alla promozione "Porta un Amico", di Infostrada.Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.11262636
Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioniInfostrada. Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.
Questa email è stata inviata direttamente dall''utente tramite un sistema automatico, Wind non ne conserva traccia; l'indirizzo non è stato incluso in alcuna lista e non verrà usato per futuri contatti.
Servizio Clienti Wind Infostrada |
|
|
|
Come vedete, c'è scritto molto chiaro il codice da usare, ed è un codice che inizia per 1. ecc. ecc. semmai può essere che sia già trascorso il tempo indicato nella mail (in questo caso 10 giorni...).
Direi che la mail spieghi anche molto chiaramente cosa avviene all'amico che presenta gli amici (e che ricevono questa mail) e cioé che se i riceventi del messaggio utilizzano il codice dell'amico presentatore, quest'ultimo riceverà un 10% di sconto in bolletta per 6 mesi...
Un saluto cordiale e buona promozione a tutti (chissà quanti affari sta facendo Infostrada grazie a noi, speriamo almeno che il servizio sia di buona qualità... ai posteri l'ardua sentenza :rolleyes:).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
checcone
Se un codice è già stato utilizzato vale ugualmente lo sconto per il cliente portato? È per chi lo ha fornito il codice invece ulteriore 10% sul mensile per il primo semestre?
si, vale ugualmente anche se è già stato usato. ti viene notificato in ogni caso se il codice "porta un amico" viene correttamente accettato, in caso contrario esce un errore e non puoi completare la procedura dell'ordine, devi ricompilare l'ultima pagina.
per chi il codice lo offre, lo sconto è cumulativo sempre del 10%, ma viene applicato per i semestri successivi.
ovvero: usato 1 volta = 6 mesi di sconto, 2 volte = 12 mesi di sconto, 3 volte 18 mesi di sconto etc etc
ciao!
Citazione:
silverado
Ciao utenti del forum, volevo proporvi un quesito: è un dato di fatto che il codice cliente non sia il codice da comunicare per il porta un amico al fine di ottenere le promozioni proposte da infostrada...il problema che però ho riscontrato è che se io inserisco l'indirizzo mail nell'area riservata per generare il codice porta un amico e quindi invitare l'amico in infostrada, alcuna mail viene inviata da infostrada, nonostante la procedura di inserimento dei dati sia corretta. Ho sentito anche il 159 e loro, nonostante conoscano il problema mi dicono che non riescono a risolverlo. Quello che vi ho appena detto è capitato a qualcuno di voi? Qualcuno ha potuto constatare la sua impossibilità ad inviare mail per generare il codice porta un amico? Avete risolto il problema? COME?
GRAZIE a coloro che mi sapranno dare una risposta
il codice amico E' il codice cliente, invece. che varia come tipologia di codice (un mio amico ce l'ha che comincia con P, io ce l'ho solo numerico e immagino che altri ce l'abbiano che comincia con 1.)
ciao!
-
Citazione:
ire.simo
Ciao,
visto che ci sono alcuni punti poco chiari sulla promozione di Infostrada, volevo dire la mia (basata quindi sull'esperienza diretta personale e su quello che mi ha mandato Infostrada).
In particolare per rispondere a @checcone e @Krammer, non mi risulta che i codici amico che iniziano per 1.xxyxy (uno, punto, seguito da altre cifre) siano errati o inutili, infatti, vi allego la mail che Infostrada ha mandato ad uno dei miei amici (al quale ho chiesto per cortesia di girarmela, per sapere che cosa gli era stato inviato):
[CUT]
Come vedete, c'è scritto molto chiaro il codice da usare, ed è un codice che inizia per 1. ecc. ecc. semmai può essere che sia già trascorso il tempo indicato nella mail (in questo caso 10 giorni...).
Direi che la mail spieghi anche molto chiaramente cosa avviene all'amico che presenta gli amici (e che ricevono questa mail) e cioé che se i riceventi del messaggio utilizzano il codice dell'amico presentatore, quest'ultimo riceverà un 10% di sconto in bolletta per 6 mesi...
Un saluto cordiale e buona promozione a tutti (chissà quanti affari sta facendo Infostrada grazie a noi, speriamo almeno che il servizio sia di buona qualità... ai posteri l'ardua sentenza :rolleyes:).
ciao, mai messo in dubbio i codici che cominciano con 1.xxx, ho solo detto che con me non hanno funzionato, e ne provai 3 la scorsa settimana quando stipulai il contratto ;)
probabilmente erano scaduti, eppure mi sembra strano dal momento che erano appena stati postati... anche la posizione geografica mi pare sia un'ipotesi da scartare, un mio amico a pochi km da me ha codice che comincia con P, mentre io ho quello solo numerico. BOH!
ps: infostrada sta facendo un botto di affari a mio avviso, specie da quando telecom ha avuto l'ardire di mettere la bolletta mensile (non più bimensile) e mi veniva a costare il doppio. pazienza anche se ci dovessi perdere un po' in prestazioni con infostrada, ma era una follia per me che non avevo il RID pagare 12 bollette all'anno con ALMENO 2 euro di costi di commissione per bolleta (1,5€ delle poste sommato a più di mezzo euro per la spedizione della bolletta cartacea, che senza RID è obbligatoria :rolleyes: ). fanno 24€ all'anno solo per le commissioni di pagamento!
semplicemente scandalosi quelli di telecom...
-
Citazione:
Krammer
si, vale ugualmente anche se è già stato usato. ti viene notificato in ogni caso se il codice "porta un amico" viene correttamente accettato, in caso contrario esce un errore e non puoi completare la procedura dell'ordine, devi ricompilare l'ultima pagina.
per chi il codice lo offre, lo sconto è cumulativo sempre del 10%, ma viene applicato per i semestri successivi.
ovvero: usato 1 volta = 6 mesi di sconto, 2 volte = 12 mesi di sconto, 3 volte 18 mesi di sconto etc etc
ciao!
il codice amico E' il codice cliente, invece. che varia come tipologia di codice (un mio amico ce l'ha che comincia con P, io ce l'ho solo numerico e immagino che altri ce l'abbiano che comincia con 1.)
ciao!
Ma scusami, se così fosse e quindi il codice di presenta un amico fosse uguale al codice cliente, perchè secondo te rimane valido solo per un tot di giorni? Dovrebbe valere sempre visto che puoi presentare un amico in qualunque circostanza. Io penso invece, ma non ne ho la certezza, che il codice comunque vale da quando il sistema infostrada genera una mail per invitare il nuovo cliente. Cosa ne pensi?
-
Citazione:
silverado
Ma scusami, se così fosse e quindi il codice di presenta un amico fosse uguale al codice cliente, perchè secondo te rimane valido solo per un tot di giorni? Dovrebbe valere sempre visto che puoi presentare un amico in qualunque circostanza. Io penso invece, ma non ne ho la certezza, che il codice comunque vale da quando il sistema infostrada genera una mail per invitare il nuovo cliente. Cosa ne pensi?
Perchè il sistema informatico di infostrada conosce la data di sottoscrizione di un determinato codice utente, e nelle nuove iscrizioni lo accetta solo per i 10 giorni immediatamente successivi.
Un mio amico aveva attivato a inizio settembre il mio stesso contratto, io volevo entrare con il suo codice ma lui non se lo ricordava: ha chiamato il 155 e gli hanno confermato che il codice porta un amico è il suo stesso codice cliente.
me l'ha dato (cominciava per P nel suo caso) ma il sistema non me lo accettava: poi è saltato fuori che erano passati più di 10 giorni da quando lui aveva sottoscritto il contratto per cui era certamente scaduto.
Nel mio specifico caso, alla conclusione della sottoscrizione ho fatto inviare la mail di invito ad un paio di amici e posso confermare che il codice 'porta un amico' corrisponde al mio codice cliente (e nel mio caso è composto da sole cifre numeriche, 346439510)
ciao!
[edit] PS: è comunque probabile che, per far funzionare il tuo codice cliente per la promo porta un amico, tu debba spuntare la relativa voce all'atto di sottoscrizione del contratto ed inviare almeno una mail a qualcuno.
ma poi quel codice è utilizzabile da chiunque, entro 10 giorni, e ti confermo che corrisponde al codice cliente
-
per chiunque fosse interessato a sottoscrivere un nuovo contratto con infostrada:
- codice da inserire per promozione una tantum da 30 euro: Prink2015
- codice da inserire "porta un amico" per avere ulteriori 20 euro di sconto una tantum: 1.12282319. Valido sino all'8 ottobre 2015.
Ciao a tutti!
-
Innanzi tutto.. grazie alex999!!!
(Sembra aver funzionato...)
Questi codici validi fino al 08 ottobre 2015
Codice sconto 1 ... PRINK2015
Codice utente 514715569
Buon divertimento!!!
-
Citazione:
Krammer
come avevo già scritto, basta leggere i post delle due pagine precedenti, a me i codici con 1.xxx (o con Pxxx) non funzionavano: mi è andato invece il codice con 9 cifre numeriche.
oggi mi è stata attivata l'adsl, riporto i codici che funzioneranno ancora per 3 giorni.
riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL(anche nella versione Affari):
Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
Secondo codice "porta un amico": 346439510 (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)
Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione:il codice 346439510 pertanto scadrà il 1 ottobre 2015.
NB: ho provato 6-7 codici tra quelli riportati nei post precedenti ma non hanno funzionato per l'attivazione del mio contratto (forse erano scaduti o valevano per tipologie di contratti diversi).
dipende dall'offerta con cui hai sottoscritto il contratto.
l'Absolute Adsl che ho fatto io costava 19,95€ oppure 22,95€, a seconda della settimana di promozione (cambiava anche il prezzo di attivazione una tantum che può essere di 20€ o gratuito).
immagino che sulla fattura ci saranno i dettagli sui costi riportati no?
in particolare il riferimento allo sconto "porta un amico" dovrebbe essere esplicitato.
sul fisso All Inclusive Unlimited(€29,95) e sul cellulare Opzione Internet Everywhere (€3,00).
-
Citazione:
Krammer
come avevo già scritto, basta leggere i post delle due pagine precedenti, a me i codici con 1.xxx (o con Pxxx) non funzionavano: mi è andato invece il codice con 9 cifre numeriche.
oggi mi è stata attivata l'adsl, riporto i codici che funzioneranno ancora per 3 giorni.
riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL(anche nella versione Affari):
Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
Secondo codice "porta un amico": 346439510 (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)
Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione:il codice 346439510 pertanto scadrà il 1 ottobre 2015.
NB: ho provato 6-7 codici tra quelli riportati nei post precedenti ma non hanno funzionato per l'attivazione del mio contratto (forse erano scaduti o valevano per tipologie di contratti diversi).
dipende dall'offerta con cui hai sottoscritto il contratto.
l'Absolute Adsl che ho fatto io costava 19,95€ oppure 22,95€, a seconda della settimana di promozione (cambiava anche il prezzo di attivazione una tantum che può essere di 20€ o gratuito).
in particolare il riferimento allo sconto "porta un amico" dovrebbe essere esplicitato.
Risposta a:
Sulla fattura per quanto rigurda All Inclusive Unlimited c'è scritto:
Importo al lordo egli sconti (IVA esclusa) 90,83 , Inporto al netto degli sconti (IVA esclusa) 37,12 , nient'altro.
-
Grazie mille! cercavo un codice sconto al volo.
Per ricambiare metto il mio per chi ne ha bisogno:
Codice sconto 1 ... PRINK2015
Codice utente 523609506
:lol: