Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Si tratta di un gestore virtuale che ha il solo scopo di contrastare Iliad. Fin troppo ovvio. Per tempi e offerta serve solo a una cosa. Fintanto che Iliad campa Ho. ci sarà.
Mi chiedo quanto spazio abbia Iliad. Con Tim che fa offerte sottocosto (vabbè lasciamo perdere) e Vodafone che addrittura crea una propria controfigura, Iliad non la vedo messa bene.
Al momento Iliad non ha senso. Per un euro la rete di Vodafone non lascia dubbi (tranne ai tre che "nel sottoscala di casa di mia cugggggina dove vado in estate Wind prende e Vodafone no").
Magari Iliad trova una sua offerta specifica non basata sul prezzo. Se non la trova è dura. Se pensano di fare la guerra a Tim e Vodafone con i prezzi verranno scornati. Rimarranno in Iliad solo quelli che hanno astio verso Vodafone o TIM.

concordo appieno.

Iliad serve all'Italia allo stesso modo che serve in Francia: a far abbassare i prezzi. In Francia tutti e 3 gli altri gestori hanno perso piu di 1 milione di clienti ciascuno dopo l'arrivo di free.

Cos'hanno fatto? La stessa cosa di Vodafone. Bouygues ha lanciato il brand B&you , Sfr ha lanciato RED by SFR e Orange ha lanciato SOSH by Orange.

Funzionano tutti come ho.mobile e tutti quelli che erano stanchi della scarsità dela rete Iliad, sono passati ai brand low-cost degli altri.